il portatriangolo,dove lo sistemate?

ellenico78

TCI Member
Registrato
25 Febbraio 2008
Messaggi
23
Località
NAPOLI
salve a tutti,il mio porta triangolo,nonchè ho scoperto solo oggi contenitore di lampadine e fusibili,sono ormai giorni che va avanti e indietro quando curco con la mia corolla;
come lo avete sistemato voi?

grazie per qualsiasi illustrazione
 
salve a tutti,il mio porta triangolo,nonchè ho scoperto solo oggi contenitore di lampadine e fusibili,sono ormai giorni che va avanti e indietro quando curco con la mia corolla;
come lo avete sistemato voi?

grazie per qualsiasi illustrazione

io lo metterei su per il......
nel bagagliaio magari sotto la moquette:tongue:unk:
 
non so il vostro com'è fatto ma il mio ci stà giusto sotto la copertura lunga del bagagliaio,ma voi avete la moquette??? baci Andrea
 
Il mio sta perfettamente nel vano portatendina/portacric del baule, posizionato al centro, esattamente sopra il cric.
 
Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo; nella mia corolla verso 7 posti l'ho sistemato sotto il sedile del guidatore di fronte ai piedi del passeggero posteriore (lo spazio abbonda e non da fastidio); se ha ragione Franz di metterlo nel vano portacric sarebbe pero' eccezionale (da provare).
Saluti.
Steve
 
Il mio sta perfettamente nel vano portatendina/portacric del baule, posizionato al centro, esattamente sopra il cric.


esatto!!!confermo e approvo!!!:biggrin2:
soluzione ottima,adottata ormai da un anno e passa sulla mia corolla verso!!:63:
 
se ho capito bene,se apro il tappo lungo dove c'è il crick,posso inserire il porta triangolo?

ma io non ho mai visto spazio li sotto!!!!!

e come lo mettete in verticale?
o coricato?

io ho la verso 7 posti,ma andò sta la tendina?
 
se ho capito bene,se apro il tappo lungo dove c'è il crick,posso inserire il porta triangolo?

ma io non ho mai visto spazio li sotto!!!!!

e come lo mettete in verticale?
o coricato?

io ho la verso 7 posti,ma andò sta la tendina?

Ho detto SOPRA il cric, e dopo ci appoggi sopra il pannello di copertura del vano. La valigetta portatriangolo, di forma rettangolare, va posta all'interno del vano (stiamo sempre parlando di quello stretto e lungo) sopra il cric, "coricata" come dici tu, cioè perfettamente orizzontale. (in verticale non ci starebbe e non si porebbe chiiudere il vano). Lo stesso vano fa anche da portatendina (o cappelliera, quella avvolgibile che si utilizza per coprire il vano bagagliaio per intenderci); è ovvio che se utilizzi quel vano per riporre la tendina avvolgibile quando non la usi, la valigetta portacric va tolta!!!!). La tendina avvolgibile copribagagliaio si può riporre in quel vano come specificato nel libretto uso e manutenzione della vettura (che è buona abitudine leggere) e come anche indicato nelle illustrazioni riportate sulla tendina avvolgibile stessa.
E' tutto più semplice da fare che da spiegare. Spero di aver chiarito il tutto.
Ciao
 
io ho messo 2 cerchi in velcro e lo tengo sotto il mio sedile :wink_smil
 
Ho detto SOPRA il cric, e dopo ci appoggi sopra il pannello di copertura del vano. La valigetta portatriangolo, di forma rettangolare, va posta all'interno del vano (stiamo sempre parlando di quello stretto e lungo) sopra il cric, "coricata" come dici tu, cioè perfettamente orizzontale. (in verticale non ci starebbe e non si porebbe chiiudere il vano). Lo stesso vano fa anche da portatendina (o cappelliera, quella avvolgibile che si utilizza per coprire il vano bagagliaio per intenderci); è ovvio che se utilizzi quel vano per riporre la tendina avvolgibile quando non la usi, la valigetta portacric va tolta!!!!). La tendina avvolgibile copribagagliaio si può riporre in quel vano come specificato nel libretto uso e manutenzione della vettura (che è buona abitudine leggere) e come anche indicato nelle illustrazioni riportate sulla tendina avvolgibile stessa.
E' tutto più semplice da fare che da spiegare. Spero di aver chiarito il tutto.
Ciao

ah ecco,infatti dicevo che non mi trovavo,prevalentemente usciamo sempre in 7 e quindi diciamo che la tendina sta per il 90% sempre sopra il crick,fino ad ora l'ho messa si e no 4 volte (dal 2004)
 
Ho detto SOPRA il cric, e dopo ci appoggi sopra il pannello di copertura del vano. La valigetta portatriangolo, di forma rettangolare, va posta all'interno del vano (stiamo sempre parlando di quello stretto e lungo) sopra il cric, "coricata" come dici tu, cioè perfettamente orizzontale

ho provato e anche mettendola coricata il vano non si chiude completamente
continuerò a tenerla nel portabagagli assicurata al pavimento da 2 strisciette di velcro.
 
ho provato e anche mettendola coricata il vano non si chiude completamente
continuerò a tenerla nel portabagagli assicurata al pavimento da 2 strisciette di velcro.

Allora con ogni probabilità la mia valigetta (personalizzata Toyota ma standard perchè consegnatami dal concessionario di Modena) è dimensionalmente differente dalla tua, perchè nel mio vano (e quello è = di sicuro) ci sta perfettamente, anche se bisogna porre attenzione a porla perfettamente orizzontale al piano di carico, sopra il crick.

Ciao
 
Allora con ogni probabilità la mia valigetta (personalizzata Toyota ma standard perchè consegnatami dal concessionario di Modena) è dimensionalmente differente dalla tua, perchè nel mio vano (e quello è = di sicuro) ci sta perfettamente, anche se bisogna porre attenzione a porla perfettamente orizzontale al piano di carico, sopra il crick.

Ciao

anch'io il triangolo lo metto li, ci sta' perfettamente, sembra essere fatto apposta.
 
ho risolto l'arcano;
praticamente dove c'è l'accesso per il gruppo ottico posteriore,c'è un laccetto regolabile
praticamente ho messo il portatriangolo in verticale e ho tirato il cinturino,devo dire che ci sta proprio a pennello
 
Be in effetti o il triangolo o la tentina ripiegata come da libretto !!:rm_shifty
ma tutto va a gusti, da comelo vedo io meglio fuori da cabazzili ( come dice Mongtalbano :biggrin2:smile: messa sopra al crick, ma è anche vero che io non ho la versione a 7 posti!!:shifty:
 
Indietro
Alto