Il nostro forum su Tapatalk

seamaster

TCI Member
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
36
Località
Carpi (MO)
Salve,
volevo proporre ai moderatori di aggiungere il forum a quelli visibili su Tapatalk. Per chi non lo sapesse è un software che gira su Android/iphone/ipad e dispositivi mobili e serve per leggere i forum.
Seguo circa 10 forum e di questi solo Toyotaclubitalia e Vesponauta.it erano fuori.... da ieri anche Vesponauta si è aggiunto a Tapatalk.
Restiamo fuori solo noi oppure si può fare qualcosa?
Ciao ed un saluto.
 
Mai nessuno mi aveva chiesto questa cosa.

Ho provveduto a quanto mi hai richiesto. Fammi sapere se è tutto ok :smile:
 
Mi è uscito or ora l'avviso.. Ma preferisco il tradizionale:104230044
 
io non avendo ne Ipad, ne cellulari con Symbian, non posso testare le differenze :no:.
 
direi che se nunzio vuole mantenere il forum up deve toglierlo da tapatalk che non mostra nemmeno uno sponsor o sito a cui cliccare ogni tanto per fare traffico per il forum.

nunzio per capirci hai il forum come se fossero i newsgroup vista da outlookexpress..

come ho detto io lo preferisco standard così ogni tanto clicco sul banner e faccio la mia parte da utente scroccone.
 
Salve,
ringrazio l'amministratore che ha accontentato la mia richiesta, stasera proverò e ti faccio sapere...

direi che se nunzio vuole mantenere il forum up deve toglierlo da tapatalk che non mostra nemmeno uno sponsor o sito a cui cliccare ogni tanto per fare traffico per il forum.

ma perchè dici questo? non esiste mica solo il pad android... io quando sto al pc apro il browser in maniera tradizionale mentre con il pad fa comodo vedere meglio con tapatalk in quanto lo schermo è piccolino....senza contare che dal pad vado solo sui forum che offrono il servizio mentre ormai leggevo questo forum solo dal pc.
quanti click perderà in un mese? secondo me meno dell'1% a fronte di un servizio in più offerto!

Ciao
 
Indietro
Alto