Il forum non si ricorda di me.

si è scoperto l'arcano mistero? anche cancellando i cookie non c'è verso a safari e ad oper di farlo restare loggato.
 
ogni tanto torno a dare una letta al forum, e pensavo di essere il solo ad avere questo problema, infatti volevo aprire un nuovo post..

ho appena messo il default style, tra un pò vediamo se si ricorda di me..
uso FIREFOX 3.6.8
 
misà proprio di si,
infatti non si è ricordato di me :no:

Se così fosse, provato in questo modo:

Sloggatevi dal forum a prescindere da quale skin utilizzate, selezionate poi la skin di default spuntando la casella ricordami, loggatevi nuovamente, e poi rimettete la skin del TCI.

Se in questo modo dovesse funzionare, avete trovato voi il problema :biggrin2:.

Fatemi sapere :smile:
 
[FLOAT-LEFT][/FLOAT-LEFT]
Se così fosse, provato in questo modo:

Sloggatevi dal forum a prescindere da quale skin utilizzate, selezionate poi la skin di default spuntando la casella ricordami, loggatevi nuovamente, e poi rimettete la skin del TCI.

Se in questo modo dovesse funzionare, avete trovato voi il problema :biggrin2:.

Fatemi sapere :smile:

Sono esperto nell'informatica ma non ho capito la procedura
Se mi sloggo dove lo trovo il pannello delle impostazioni personali?

Plz new topic needed in stick con spiegazione esaustiva!
:biggrin2:
 
Sono esperto nell'informatica ma non ho capito la procedura
Se mi sloggo dove lo trovo il pannello delle impostazioni personali?

Plz new topic needed in stick con spiegazione esaustiva!
:biggrin2:

Fai Logout dal menù in alto a Dx.

Poi in basso a sx selezioni la skin Default Style e ti riconnetti avendo cura si spuntare la casellina ricordami.
Dopo loggato vai nuovamente in basso a Sx e riselezioni la skin attuale TCI-vb408-28nov-2010
 
Se così fosse, provato in questo modo:

Sloggatevi dal forum a prescindere da quale skin utilizzate, selezionate poi la skin di default spuntando la casella ricordami, loggatevi nuovamente, e poi rimettete la skin del TCI.

Se in questo modo dovesse funzionare, avete trovato voi il problema :biggrin2:.

Fatemi sapere :smile:
Anche io ho questo problema e non funziona la procedura indicata da Nunzio
 
Io sto cercando di capire cosa ho in comune sul forum con gli altri utenti che hanno il problema
Numero post no, casella di posta?
 
nunzio nunzio nunzio nunzio nunzio nunzio


funziona!!!

metetelo in stickkkkkkkkkkk
 
nunzio nunzio nunzio nunzio nunzio nunzio


funziona!!!

metetelo in stickkkkkkkkkkk

Se funziona la procedura che ho indicato vuol dire che per qualche motivo lo skin "bello" non gestisce correttamente i coockies in fase di login.

Sta crando troppi casini questo skin e se anche bello sta dando troppi problemi.

Poichè in questi giorni cambierò server mi sa che lo disabiliterò lasciando solo quello di default che poi inizierò a sistemare con cura ma senza aggiunta di codice che in qualche modo possa andare in conflitto con questo nuovo forum (era meglio se rimanevamo alla vecchia versione perchè qusto nuovo ha una marea di bug ed ogni volta che aggiorno per sistemare lo skin bello mi costa un botto di lavoro)
 
mi spiace, però almeno abbiamo risolto l'arcano mistero della pietra filosofale del forum dui nunzio!
 
Indietro
Alto