Il 18 Novembre ho ritirato l'Avensis sw 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Renault richiama le Megane perché “la base d’ appoggio del piede sul pedale del freno potrebbe staccarsi a causa di una cattiva saldatura”. :fear2: Mica da ridere il problema! :blink:
Bè il problema fa meno notizia di quello avuto in toyota non perchè sia meno grave, ma perchè ci sono meno auto coinvolte.
Detto questo in toyota ho trovato una serietà incredibile.
Io, come molti qua sanno, ho anche una clio 2 serie.
Ora la macchina è perfetta, ma l'unico problema che ha avuto (per fortuna riparatomi a costo 0 da un amico) è quello dell'accelaratore.
Cliccate su google scrivendo "clio pedale accelaratore" e vedrete che ha tutti quelli con il dci si è rotto.
Mai fatto un richiamo... mistero.
Per non parlare della 206....
 
ahahah ecco perchè in francia il gruppo psa non vende quanto renault.:thumbdown
Ma le notizia le trovi sul topolino?vabbè ciao

:laughing1 :laughing1 :laughing1

Oh almeno la 313 di Paperino è affidabilissima! Ormai quanti anni sono che gira?!
 
3000 Km. percorsi da quando ho messo il Bardhal Techno C60.
Olio consumato, 400 grammi, 200 grammi di meno rispetto al Castrol, quindi circa 130 grammi ogni 1000 Km.
Meglio sicuramente, ma sempre tanti, sono 2 Kg ogni 15000 Km.
Vediamo più alla lunga.
Ciao.
 
3000 Km. percorsi da quando ho messo il Bardhal Techno C60.
Olio consumato, 400 grammi, 200 grammi di meno rispetto al Castrol, quindi circa 130 grammi ogni 1000 Km.
Meglio sicuramente, ma sempre tanti, sono 2 Kg ogni 15000 Km.
Vediamo più alla lunga.
Ciao.

L' hai messo nella gradazione 5W-40, se ben ricordo.....
 
3000 Km. percorsi da quando ho messo il Bardhal Techno C60.
Olio consumato, 400 grammi, 200 grammi di meno rispetto al Castrol, quindi circa 130 grammi ogni 1000 Km.
Meglio sicuramente, ma sempre tanti, sono 2 Kg ogni 15000 Km.
Vediamo più alla lunga.
Ciao.

guarda che 2kg in 15k km non sono tantissimi... io sul jtd rabboccavo 1kg ogni 10/12k km
 
Si, ho messo il 5/40 con 300 gr. di ZX1.
2 Kg. ogni 15000 Km sono tanti, ammesso che rimanga così, ma purtroppo più tempo passa e più consumerà.
Ad aprile ho deciso, farò cambiare basamento e fasce elastiche, a novembre cambio macchina e casa automobilistica.
Ciao.
 
Sul doblò che avevo prima, mai aggiunto un grammo di olio ed i tagliandi erano ogni 20000 Km.
Ciao.
 
Quindi, riassumendo......
hai prima sostituito l' olio originale col Castrol Magnatec 5W-40 ed hai già riscontrato un consumo inferiore, dopodichè hai messo il Bardahl Tecnos 5W-40 e con quest' ultimo i consumi sono ulteriormente diminuiti, giusto? :blink:
 
8 Milioni di vetture richiamate, ed intanto Toyota è scesa al 3 posto per vendite mondiali.
In Italia, dove gli utenti non perdonano, scenderanno al 100 posto.
Ciao.
 
Su televideo di oggi, come se non bastasse, la Toyota richiama centinaia di migliaia di Prius per un difetto nel software del sistema frenante (tanto per cambiare).
Però, si sta scusando pubblicamente.
Che ridere ragazzi!
 
ahahhaha
Vai sul forum del leone con il raffreddore, vedrai che hanno una sezione intera solo per i richiami.
Inoltre pare che addesso il leone non comunichi più ufficialmente i richiami, ma contatti solo privatamente i diretti interessati. Proprio per evitare quanto accaduto a toyota.
Gli utenti non vi dicono come sona inc....ti
Se un mod mi da il permesso metto il link.
Ps. naturalmente il richiamo ai freni l'ha fatto anche peugeot.. solo che non l'ha sbandierato ai 4 venti (che poi anche se lo facesse viste le 5 auto che vende nessuno se la filerebbe).
Quindi lo si scopre solo navigando su internet.
Che dire... sono trasparenti come un muro di cemento armato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto