Ho Comprato L'aygo!!!!

Recs ha scritto:
Quanto ti hanno fatto di sconto? :blush:


Un bel po.. credo intorno hai 1000euri si ,ma mi scazza troppo ke devo aspettare 2mesi almeno...è normle secondo voi????
 
comprataaaaa

finalmente ho preso l'aygo 1.0 sol dark gray so troppo contento fra 15 giorni arriverà...........nn vedo l'ora a risentirci per le prime inpressioni:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
finalmente ho preso l'aygo 1.0 sol dark gray so troppo contento fra 15 giorni arriverà...........nn vedo l'ora a risentirci per le prime inpressioni:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Copione:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
Comunque è grEy non grAy:tongue:h34r::biggrin2::biggrin2:

3/5 porte???:biggrin2:
 
3 porte....5porte ci stava solo rossa e grigia......scusate per il mio scarso inglese:63::63:
 
finalmente ho preso l'aygo 1.0 sol dark gray so troppo contento fra 15 giorni arriverà...........nn vedo l'ora a risentirci per le prime inpressioni:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Be un consiglio fai cm mè non ti fare immatricolare la macchina se ti arriva a fine dicembre aspetta l'anno nuovo ci guadagni 6 mesi di valutazione!!!!:wink_smil:wink_smil
 
Bene bene tutti nuovi aygottari. La mia piccola procede spedita dopo alcuni incidentucoli riparati subito. E' un po sporca a causa delle continue pioggie ma presto tornerà splendente come il sole.
 
Indietro
Alto