Ho cambiato Celica....

Waller

TCI Top Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
1,392
Località
Gorizia
Veramente, ad essere onesti, ne ho comprata una...
La T23, infatti (qualcuno si ricorderà la mia presentazione) è di mia moglie.
Io ho cambiato un po' genere...
luisa1pg4.jpg

luisa2ch2.jpg

img0818ap8.jpg


Vi piace?
 
uhhhhhh è TUBBBO!

molto bella...

ora le prime cose da fare sono

cambiare i cerchi
cambiare scarico (senza esagerare anche omologato)

ciaoo
 
:wink_smil
La Celica turbo 4wd Carlos Sainz Limited Edition è sempre stato il mio sogno nel cassetto, fin da quando, nel '92, Kankkunen ci vinse il modiale Rally :wub:
Era già un po' che ne cercavo una, ed ho trovato questa occasione...
Luisa (l'ho battezzata così :blush:smile: ha 74000 Km (non ho dimenticato cifre, anzi, sono già compresi i chilometro che ho fatto portandola a casa...) ed è la n.3918 dei 5000 esemplari prodotti per avere l'omologazione del modello da competizione.
E' completamente originale a parte l'assetto (che è artigianale a ghiera by Orlando R.) e devo dire che è conservata magnificamente...
A breve posterò qualche foto degli interni e di quello che ho trovato sotto al cofano :biggrin2:
Dimenticavo, viene da Pedrengo...
A buon intenditor...
 
:wink_smil
..................... E' completamente originale a parte l'assetto (che è artigianale a ghiera by Orlando R.) e devo dire che è conservata magnificamente...
A breve posterò qualche foto degli interni e di quello che ho trovato sotto al cofano :biggrin2:
Dimenticavo, viene da Pedrengo...
A buon intenditor...

"Maledetto" , :tongue:okey: tù così "stuzzichi" gli animi :rm_pig:
Mi parli prima di un "certo" Orlando R. ...... e poi Pedrengo ....., mi racconti della tua macchina e se i conti tornano l'effetto è "devastante" :fear2::angel_not

Orlando Sport (In fattispecie Orlando Redolfi, il "mago" di Pedrengo, http://www.orlandor.com/index.asp per chi non lo sapesse c'è una storia con le Saints da paura :77:smile: = Pedrengo
Poi c'è il resto ma non mi dilungo .... :sbav:

Per caso sei appassionato di Rally?! :blink:
Perchè queste son cose da "intenditori" ..... :rm_shifty

Una cosa è sicura, ......, se ho ben capito come stanno le cose ......, la tua macchina è veramente in buone mani .... e te non sei "uno qualunque" se non sbaglio.
Magari potresti anche essere semplicemente un "grande" appassionato dei motori e delle trazioni integrali ... ma dai tuoi discorsi traspare una certa "ricercatezza" molto velata che mi fà semplicemente :sbav:

In ogni caso "grazie" di essere quì con noi :cheers:

P.S.
Per favore parlaci anche delle tue sensazioni di guida daiii !!!!
 
Io però non posso resistere, mi dovete perdonare se riposto subito dopo :biggrin2::wub:
TTE e Orlandi vanno a "braccetto" ...., e ... e .... ,..... :fear2:
Sono "sconvolto" dalla felicità :biggrin2::cheers:
Mi hai fatto ricordare vecchi fasti del passato da me amato :wub:
 
Scusa la pochezza dell'immagine, ma l'ho fatta col cellulare...
Ti riferisci forse a questa "etichetta" che ho dentro al cofano? :rm_pig:
logojw9.jpg


:tongue:okey:

Ieri sera, sul tardino, sono andauo a fare un giro di prova...
Tratto di strada, Sagrado-San Martino (vecchia prova speciale del Rally di Gorizia)...:77:
Devo ancora conoscerla, ma già così e PARECCHIO divertente :wub:
Adesso viene il bello: dopo anni sono riuscito ad averne una, adesso devo imparare a guidarla come si deve.:Hail:
E' una concezione di auto diversa da quelle moderne di pari categoria, una Subby o una Evo, impostata la curva girano praticamente da sole, qui sudi sette camicie per cercare di farla prillare nei tornanti... E per ora, da questo disto anni luce...:blush:
 
Ultima modifica:
Scusa la pochezza dell'immagine, ma l'ho fatta col cellulare...
Ti riferisci forse a questa "etichetta" che ho dentro al cofano? :rm_pig:
logojw9.jpg


:tongue:okey:

Ieri sera, sul tardino, sono andauo a fare un giro di prova...
Tratto di strada, Sagrado-San Martino (vecchia prova speciale del Rally di Gorizia)...:77:
Devo ancora conoscerla, ma già così e PARECCHIO divertente :wub:
Adesso viene il bello: dopo anni sono riuscito ad averne una, adesso devo imparare a guidarla come si deve.:Hail:
E' una concezione di auto diversa da quelle moderne di pari categoria, una Subby o una Evo, impostata la curva girano praticamente da sole, qui sudi sette camicie per cercare di farla prillare nei tornanti... E per ora, da questo disto anni luce...:blush:

Ti potrà sembrare "strano" ma capisco perfettamente quello che stai cercando di spiegarmi :wink_smil
Questa "fotina" è piuttosto "simbolica" :dev:
Conta che io non'ho preso la nuova TypeR proprio perchè preferisco una certa "rudezza" del CorollaTS che è già una vettura più moderna del Saintz :wink_smil
Della tua macchina, come per quelle prodotte in quegli anni, c'era una cosa che non mi "stimolava" moltissimo .... il cambio.
Alla fine sono vetture che vanno "capite" e "sapute" portare.
Non'è semplice all'inizio ma ci si abitua forzatamente o le si abbandona ingiustamente.
Sulla CarinaE i tacchi punta si sprecavano ... :biggrin2:
Come trarre da uno "svantaggio" un "vantaggio" :naughty:
Il problema è che poi ti "abitui male" .... :rm_pig:
 
:tongue:unk:
La cosa più bella: oltre al rumore di motore, "bello pieno", fai I, II e attorno ai 3000 cominci a sentire quel bel rumore di trasmissione tipo camera car WRC...
:band:
Mi mancava il suono dei differenziali...:naughty:
 
:tongue:unk:
La cosa più bella: oltre al rumore di motore, "bello pieno", fai I, II e attorno ai 3000 cominci a sentire quel bel rumore di trasmissione tipo camera car WRC...
:band:
Mi mancava il suono dei differenziali...:naughty:

Cavallo goloso :rm_pig::naughty:
 
:blush:
Week end schifoso...
Influenza intestinale..
Niente :39:, solo nanna e febbre...
:ranting2::ranting2::ranting2:
 
:blush:
Week end schifoso...
Influenza intestinale..
Niente :39:, solo nanna e febbre...
:ranting2::ranting2::ranting2:

Mi sà che ti stò facendo compagnia!
Da sabato mi son sentito "strano" anche io!
Oggi a casa, quasi unicamente in quel "posto" :thumbdown
Sarà per il prossimo week end :cheers:
 
Indietro
Alto