Help me..computer di bordo

Hyrostè

TCI Junior Member
Registrato
10 Luglio 2005
Messaggi
7
Età
46
Località
napoli
ragazzi sto impazzendo..il range dei km ke mi segnala il cdb(ho una yaris ts 2005) non si aggiorna dopo il rifornimento..continua a mostrarmi l'autonomia vekkia..attendo delucidazioni..grazie mille(premetto ke spengo il quadro quando faccio benzina)
 
per azzerare il computer di bordo devi visualizzare il consumo di benzina sul computer di bordo e tenere premuto per qualche secondo il pulsante trip (sto andando a memoria, quando sono in macchina lo faccio in automatico). Dopo un po' sentira un "beep" e si azzererà  tutto. Lo stesso procedimento lo fai per azzerare la velocità  media, visualizza la velocità  media e tieni premuto il tasto trip fino al "beep".

Spero di non aver frainteso il tuo problema e di averti dato la risposta corretta.
 
T39m ha scritto:
per azzerare il computer di bordo devi visualizzare il consumo di benzina sul computer di bordo e tenere premuto per qualche secondo il pulsante trip (sto andando a memoria, quando sono in macchina lo faccio in automatico). Dopo un po' sentira un "beep" e si azzererà  tutto. Lo stesso procedimento lo fai per azzerare la velocità  media, visualizza la velocità  media e tieni premuto il tasto trip fino al "beep".

Spero di non aver frainteso il tuo problema e di averti dato la risposta corretta.
no...non è questo il problema..io mi riferisco alla voce 2range km"..ovvero il numero di km possibili in base alla quantità  di benza disponibile..questa info dovrebbe aggiornarsi ad ogni rifornimento ..cosa ke a me non accade :blink:
 
Hyrostè ha scritto:
no...non è questo il problema..io mi riferisco alla voce 2range km"..ovvero il numero di km possibili in base alla quantità  di benza disponibile..questa info dovrebbe aggiornarsi ad ogni rifornimento ..cosa ke a me non accade :blink:

Ti dirò la mia Yaris 1.0 del 2002 non ha questa funzione del computer di bordo. Mi da il consumo istantaneo, il consumo medio (che azzero ad ogni pieno), e la velocità  media (che azzero anche lei ad ogni pieno) in ogni caso non mi appare assolutamente l'autonomia.
Alla tua richiesta quindi non posso rispondere. Mi spiace :no: . Ciao
 
Il range lo si azzera sempre con il trip...non sempre si aggiorna da solo...non mi ricordo se lo devi fare con la macchina accesa o spenta...cmq prova entrambi i modi...
 
Indietro
Alto