guida annerimento 3 luce stop

Duch

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
195
Età
37
Località
- > Firenze < -
Ebbene si , ci sto riuscendo:63: , mi sono prodotto in casa la mascherina per annerire il terzo stop

Vi elenco il mio procedimento

Necessaire
1 Comprare una yaris
2 registrarsi a toyotaclubitalia.it
3 una chiave inglese di 10
4 il manuale della macchina
5 LE CHIAVI DELLA MACCHINA
6 carta, cartoncino,lapis
7 Forbici dalla punta arrotondata
8 in fine dodò , l'albero azzurro ed empirio

Inanzi tutto andare nella cassetta degli arnesi di Mc Gaiver e prendere la mitica chiave inglese di 10, dirigersi alla macchina, prendere il manuale di manutenzione , andare al paragrafo di sostituzione delle luci e li troverete la guida illustata su come smontare la terza luce cioè levare la plafonierina nera, svitare il dado di 10 tirere via la luce e staccare la lampadina, ORA AVETE LA LUCE IN MANO , prima conquista!!!
ora prendete il foglio di carta e tracciate il contorno con il lapis , seconda conquista :AVETE IN MANO LA SAGOMA ,se ne volete una copia fatene una bella scansione.
Ora andate su internet trovate la scritta che più vi aggrada e stampatela su un foglio di cartoncino, ritagliatela a grandi linee ma senza dividere le lettere, incollate la striscia di carta sulla sagoma e lavorate di intaglio come il nonno di heidi Laughing finchè non vi rimane il cartoncino con i buchi delle lettere.
ritagliate la sagoma e attaccatela con lo scotch .

Io vi consiglio il cartoncino nero, non consiglio la carta adesiva xke soggetta a fare bolle.

Nel mio caso avendo solo il cartoncino bianco e una bomboletta nera ho fatto 1+1 e come l'a-team suggerisce, me lo sono ricavato!

Appena posso faccio le foto del mio lavoro!

Spero di esservi stato d'aiuto!
 
Ultima modifica:
Ebbene si , ci sto riuscendo:63: , mi sono prodotto in casa la mascherina per annerire il terzo stop

Vi elenco il mio procedimento

Necessaire
1 Comprare una yaris
2 registrarsi a yarisclubitalia.com
3 una chiave inglese di 10
4 il manuale della macchina
5 LE CHIAVI DELLA MACCHINA
6 carta, cartoncino,lapis
7 Forbici dalla punta arrotondata
8 in fine dodò , l'albero azzurro ed empirio

Inanzi tutto andare nella cassetta degli arnesi di Mc Gaiver e prendere la mitica chiave inglese di 10, dirigersi alla macchina, prendere il manuale di manutenzione , andare al paragrafo di sostituzione delle luci e li troverete la guida illustata su come smontare la terza luce cioè levare la plafonierina nera, svitare il dado di 10 tirere via la luce e staccare la lampadina, ORA AVETE LA LUCE IN MANO , prima conquista!!!
ora prendete il foglio di carta e tracciate il contorno con il lapis , seconda conquista :AVETE IN MANO LA SAGOMA ,se ne volete una copia fatene una bella scansione.
Ora andate su internet trovate la scritta che più vi aggrada e stampatela su un foglio di cartoncino, ritagliatela a grandi linee ma senza dividere le lettere, incollate la striscia di carta sulla sagoma e lavorate di intaglio come il nonno di heidi Laughing finchè non vi rimane il cartoncino con i buchi delle lettere.
ritagliate la sagoma e attaccatela con lo scotch .

Io vi consiglio il cartoncino nero, non consiglio la carta adesiva xke soggetta a fare bolle.

Nel mio caso avendo solo il cartoncino bianco e una bomboletta nera ho fatto 1+1 e come l'a-team suggerisce, me lo sono ricavato!

Appena posso faccio le foto del mio lavoro!

Spero di esservi stato d'aiuto!

........bello il tuo entusiasmo, mi ricorda i miei vecchi tempi SIGH !!! ma allora gli sbirri lasciavano stare certe modifiche, ora invece................come te rompono !!!! Ma non era meglio piazzarci una fila di bei led dentro la parabola del terzo stop ? Io quando ho smontato quella della mia Cory ed ho vista una lampadina schifosa che manco + ha la fiat 600 l'ho triturata sotto i piedi come rito woodooo.
 
Indietro
Alto