gruppi ottici is220/250

madmacs

TCI Advanced Member
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
583
Età
55
Località
Lissone
Buongiorno a tutti, volevo rendervi partecipi del mio fastidio :biggrin2:
in america, hanno due freccie per gruppo ottico anteriore, e i catarinfrangenti illuminati, per l'ingombro autovettura, sia davanti (strisciolino arancione) sia dietro, ho porvato a smontare il gruppo posteriore... la predisposizione esiste, me è tutto INCOLLATO... mi stanno girando...
ho una 220d lux con mm
 
d'accordo, ma: fare 4 tipi di gruppi ottici invece di due, costa ovviamente di più
le volvo li hanno, posticci... ma li hanno, anche in europa,
con i nuovi gruppi ottici a led, si ha un GROSSO problema, dal lato di "lettura" del led, ti spacchi gli occhi, lateralmente NON si vede NULLA, ossia lateralmente la tua macchina al buio è "invisibile" non gli costava nulla, anzi di meno, lasciarli su... tutto qui... è la terza lexus che compro, è comincio a pensare che per certe cose i giapponosi non ci stiano dentro :wink_smil
 
in che senso con poca spesa? gli anteriori vanno smontati (l'is 200 a confronto è comoda) compreso il paraurti e la mascherina, e non sto scherzando, (anche se vuoi solo cambiare la lampadina di posizione) quelli dietro andrebbero dissaldati fatot il lavoro e rincollati... il 2 novembre rompero le balle al concessionario anche per questo... sai una cosetta che ho scoperto della tua is200??? Quando l'avevo anche io (e ne ho comperate due) hanno la predisposizione per il vetro ANTERIORE con le resistenze. Ossia, avendo preso un sasso, sia col primo modello (quello con lo specchietto appiccicato al vetro) sia col secondo (con lo specchietto attaccato al tetto) autoglass o chi vuoi tu aveva come parte di ricambio SOLO il vetro termico... mentre in originale te la vendono senza...(ovviamente d'inverno è una figata...soprattutto perchè scalda il tergicristallo a dovere) Il tutto per dirti, che è capace che come parte di ricambio abbiano solo quelle complete di tutto, sono combattuto da rompermi i fari :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
si ho letto del parabrezza con le resistenze,ma poi ci vule un pulsante apposito o entra in funzione premendo sempre lo sbrinatore???

per poca poca spesa intendo che il lavoro con un pò di pazienza te lo puoi fare tu,adesso non so bene come è messa la nuova Is ma sulla mx-5 di un mio amico avevamo fatto il lavoro che vuoi fare tu abbastanza facilmente.
 
funziona con il bottone del posteriore... approposito... nel primo modello (quello con il cruscotto bicolore) lo sai che gli specchietti erano perennemente riscaldati? :laughing1
 
Salve , non volendo regalare 3000 € a lexus per il pacchetto pele ho dovuto rinunciare al MM Pack. Una cosa che mi interessava erano i fari alle xeno.
Qualcuno ha trovato , o montato , una centralina che permette di montare fari allo xeno al posto degli ormai sorpassati alogeni? Se non erro le nostre lampade sono HB4.:rm_shifty
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, volevo rendervi partecipi del mio fastidio :biggrin2:
in america, hanno due freccie per gruppo ottico anteriore, e i catarinfrangenti illuminati, per l'ingombro autovettura, sia davanti (strisciolino arancione) sia dietro, ho porvato a smontare il gruppo posteriore... la predisposizione esiste, me è tutto INCOLLATO... mi stanno girando...
ho una 220d lux con mm
Ho scoperto il perchè !! Hai visto che all'estero non hanno la freccia sul finachetto ???
Loro illuminano quella parte per chè gli fa sia da luce d'ingombro che da freccia ed è di fianco dove noi abbiamo il catalinfrangente !!!!!
 
hai presente dove hai la freccia tu ora?, hai visto che cè una parte di plastica simile vicino all'abbagliante? bene QUELLA è la seconda freccia, il catarinfrangente, loro lo hanno illuminato, e se tu vai li con la torcia, ve4drai che cè la predisposizione anche sul nostro... io mi ero scaricato il pdf del manuale assistenza della versione USA dal lexusownerclub americano...ed è prroprio così... mannaggia
 
gli attacchi già ci sono, hanno tolto solo le luci... il resto è tutto li...
 
solo quelli dietro, cmq si vedono anche dal di fuori... con attenzione, ma si vedono...
 
Indietro
Alto