Griglia Cromata

0trav3z

TCI Advanced Member
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
153
Località
Aprilia (LT)
Volevo ordinare ed acquistare la Griglia Cromata che monta la vesione luxury per la mia Sol 136 Cv; ma con mio sommo stupore il concessionario mi ha detto che non è possibile montarla in quanto incompatibile .... a voi forse risulta che sia vero quello che affermano. :wacko:
 
ti ha detto una grandissima ca***ta, come potranno confermarti anche altri utenti.io l'ho scelta al momento dell'acquisto prima della consegna e il conc me l'ha pure omaggiata...
 
Volevo ordinare ed acquistare la Griglia Cromata che monta la vesione luxury per la mia Sol 136 Cv; ma con mio sommo stupore il concessionario mi ha detto che non è possibile montarla in quanto incompatibile .... a voi forse risulta che sia vero quello che affermano. :wacko:

Confermo, anche io l'ho ordinata avendo un sol 136 e al momento della consegna della macchina, a maschierina già installata, me l'ha regalata.. Ps. mi avevano chiesto 100€ compreso il montaggio, così hai un parametro di riferimento! ps del ps, conce in toscana in prov di Pisa! Saluti!
 
Confermo, anche io l'ho ordinata avendo un sol 136 e al momento della consegna della macchina, a maschierina già installata, me l'ha regalata.. Ps. mi avevano chiesto 100€ compreso il montaggio, così hai un parametro di riferimento! ps del ps, conce in toscana in prov di Pisa! Saluti!

Grazie a me è stato chiesto 109 €.
 
Anche io l'ho ordinata insieme alla 136CV e il conce mi ha chiesto 110€ e mi ha detto che è un prezzo strettissimo e che nn ci sta guadagnando niente e che nn se ne parla di includerla nel prezzo della rav...ora che ripasso mi sente...
 
se qualcuno l'ha ordinata dopo l'acquisto del rav...quanto ha dovuto aspettare prima di riceverla e montarla?
 
Pensa che io l'ho ordinata la momento dell'acquisto del rav (4 mesi fa) al concessionario, ma lui con grande fiducia ha detto:"la ordino all'ultimo momento tanto ce ne saranno disponibili in magazzino". Le ultime parole famose...oggi ritiro il rav e del mascherino cromato nn si hanno notizie...ci sono 14 ordini solo di mascherini prima del mio...il conce mi ha assicurato che arriva in settimana prox ma io nn ci credo...:thumbdown
 
Con questo giochetto ti giochi forse il ritiro? mi auguro di no per te, una settimana in meno di godimento della bestia:bleh:
 
No, l'ha ritirata senza mascherino cromato e quando arriva dovrò farmelo montare. In compenso il concessionario ha rimandato ancora di due giorni la consegna per i tempi ulteriori necessari all'immatricolazione...ora se ne parlerà venerdì!! E tu jospom, te la stai già godendo?
 
No , ma domani si.Domani mattina la ritiro e l'immatricolazione e' avvenuta oggi, la dovevano finire di preparare, mah...........:63:
 
Indietro
Alto