Graffiata con una chiave

Si, ci sono 2 boccettine, lo presi anche io tempo fa, ma per un altro lavoretto...

Prova prima la penna e vedi come va, alcuni mi hanno detto che potrebbe funzionare tipo pasta, "scioglie" un po' di vernice in modo da farla finire dove è venuta via, ma è solo un'ipotesi....
 
Assicurazione toyota atti vandalici!
155 euro di franchigia, ma ti rifanno macchina come nuova anche se distrutta dai graffi!:smile:
La boccina Toyota l'ho presa anche io (e a me è bianca) ma non è per graffi, giusto per scheggiature!
 
Ultima modifica:
RAGAZZI E' ARRIVATA LA SMART PEN.....:fear2::fear2:

Proprio cosi oggi nel pomeriggio è arrivata con il corriere espresso l'attesissima smart pen...
Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata quella di aprire la confezione leggere le istruzioni e a prima vista sembra un comunissimo uni-posca di colore trasparente con la pallina all'interno e l'odore è quello classico di quando si va in autocarrozzeria (ricordate?) Proverò ad eliminare il graffio della chiave anche se già so che a poco servirà almeno dove manca il colore.

Contestualmente sono stato in Officina Toy è ho chiesto della lacchetta per ritoccare i graffi, dopo avere codificato il colore mi danno la confezione compreso di trasparente metallizzato.

ATTENZIONE il costo di questo kit è di 6.00 euri :biggrin2:

non appena lavo la mia D4D vado di pennello sottile con la vernicetta e poi sono indeciso se passare il trasparente toy o la penna magica:tongue:h34r:

Alla tele a me pare proprio uniposca, resta il graffio ma colorato....... almeno la mia Yaris è Blu come Uniposca e il paraurti è tornato blu per qualche lavaggio poi ho ripassato:63:


Se non funziona ti dicono che non è compatibile col tuo graffio e sono apposto......... ammenochè non sia specifica ed esclusiva per graffi da vite autoprocurati:laughing1
 
Indietro
Alto