gps esterno, è possibile

10ale73

TCI Junior Member
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
19
Località
Ungheria
tra poco mi daranno il mio nuovo LC, nuovo per me,la macchina ha già 4 anni.
Mi sono informato per avere le mappe nuove per il navigatore si serie, ma per il mio modello non sono disponibili, non hanno proseguito con gli aggiornamenti.
Per questo chiedo il vs. aiuto nel trovare una soluzione, io avevo pensato a un gps esterno da collegare a un ingresso video se presente.
Il mio modello è un KDJ125 del 2005, caricatore sotto il sedile passeggiero.
L'ingresso video mi servirebbe anche per la telecamera posteriore.
Grazie
 
tra poco mi daranno il mio nuovo LC, nuovo per me,la macchina ha già 4 anni.
Mi sono informato per avere le mappe nuove per il navigatore si serie, ma per il mio modello non sono disponibili, non hanno proseguito con gli aggiornamenti.
Per questo chiedo il vs. aiuto nel trovare una soluzione, io avevo pensato a un gps esterno da collegare a un ingresso video se presente.
Il mio modello è un KDJ125 del 2005, caricatore sotto il sedile passeggiero.
L'ingresso video mi servirebbe anche per la telecamera posteriore.
Grazie

Prima di procedere, controlla qui se effettivamente non esistono aggiornamenti...molti concessionari non amano fare fatica...!
 
si, si, è propio quì che ho controllato dopo che il conce mi aveva avvertito del problema.
Per il mio modello non hanno proceduto con gli aggiornamenti.
é per questo che cerco una soluzione.
 
si, si, è propio quì che ho controllato dopo che il conce mi aveva avvertito del problema.
Per il mio modello non hanno proceduto con gli aggiornamenti.
é per questo che cerco una soluzione.

OK.

Di navigatori esterni da interfacciarsi con l'uscita video francamente non ne conosco, dovresti sentire qualche buon installatore di autoradio...So che sia Kenwood che Pioneer tempo fa ne utilizzavano uno esterno ma sono moduli (Garmin) che vanno bene solo con i sistemi proprietari...
 
navigatori con uscita video ce ne sono, il problema è come collegarlo al monitor originale.
Come posso connettermi e cosa serve?
Grazie
 
navigatori con uscita video ce ne sono, il problema è come collegarlo al monitor originale.
Come posso connettermi e cosa serve?
Grazie

Allora nel tuo navigatore integrato dev'esserci l'ingresso video a cui collegare un'apposita interfaccia (che puoi trovare su eBay)...se posti il modello del sistema Toyota forse riesco a verificare se ha o meno il suddetto ingresso...
 
purtroppo la cosa si fa lunga, settimana prossima merdoledi dovrei avere l'auto.
Appena ho i dati li scrivo e sarei molto grato del tuo aiuto.
 
finalmente ho il mio land in garage.
Adesso, cosa ti serve per potermi aiutare? e come lo trovo?
 
Per quanto riguarda il gps, ho sistemato la cosa, ho ordinato i dvd 2009/2010 che in teoria non dovevano essere aggiornati con la clausola che se non sarebbero andati bene non li avrei pagati, ma invece, il sistema li riconosce e sono aggiornati, ci sono un sacco di stradine sterrate, sono contentissimo.

Però, vorrei in ogni caso trovare la possibilità di collegare un telecamera posteriore.
Ho chiesto alla Toy, ma non sanno dirmi il modello del gps, quindi appena ho un attimo di tempo, smonto la plancia alla ricerca di qualche codice.
 
Per quanto riguarda il gps, ho sistemato la cosa, ho ordinato i dvd 2009/2010 che in teoria non dovevano essere aggiornati con la clausola che se non sarebbero andati bene non li avrei pagati, ma invece, il sistema li riconosce e sono aggiornati, ci sono un sacco di stradine sterrate, sono contentissimo.

Però, vorrei in ogni caso trovare la possibilità di collegare un telecamera posteriore.
Ho chiesto alla Toy, ma non sanno dirmi il modello del gps, quindi appena ho un attimo di tempo, smonto la plancia alla ricerca di qualche codice.

Ottimo, tienimi aggiornato.
 
Indietro
Alto