gomme e cerchi in lega prius III

alessandro bisello

TCI Newbe
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
4
Località
treviso
holà, probabilmente ne avrete già discusso, se sì! portate pazienza.
ho acquistato una executive del concessionario di montebelluna perciò senza cerchi in lega. desidero cambiare le gomme, tenere i cerchi in ferro per le invernali e acquistare nuovi cerchi in lega. avete consigli?
grazie alessandro
 
holà, probabilmente ne avrete già discusso, se sì! portate pazienza.
ho acquistato una executive del concessionario di montebelluna perciò senza cerchi in lega. desidero cambiare le gomme, tenere i cerchi in ferro per le invernali e acquistare nuovi cerchi in lega. avete consigli?
grazie alessandro

Ciao Alessandro,
perdonami, ma forse non ho capito una cosa. Tu hai acquistato una Prius Executive? Ho guardato sui listini di Quattroruote, questo modello (che è il più costoso della Prius, oltre 33 mila euro) ha come allestimento i cerchi in lega da 17 pollici con gomme da 215. Hai richiesto tu i cerchi in lamiera al posto di quelli in lega?
In ogni caso, l'idea di usare i cerchi in lamiera per le gomme invernali e quelli in lega per le gomme estive in genere è buona. Dipende anche dal fatto che in genere i due tipi di gomma hanno misure differenti, ma dipende dalle misure che da libretto la tua auto può montare. Sai per caso se sono riportate altre misure oltre alle 215?

Ciao
Davide
 
A meno che non abbia preso la Executive con il solar roof :wink_smil

Ma se togli i copricerchi in plastica, troverai una sorpresa :biggrin2:
 
rieccomi, ordunque, l'auto è usata 20 mila km immatricolata dal concessionario, è una executive con il solar roof, effettivamente nn mi ero accorto che i cerchi erano in lega e che gli avevano appiccicato sopra i copri cerchi in plastica ( nn capisco il motivo )
l'auto e full optional gli manca solo il cruise control adattivo. per il resto interni in pelle navigatore con hard drive 40 Gb assistenza al parcheggio etc etc.
la mi aauto monta bridgestone desideravo confrontarmi con voi relativamente alle gomme estive se avete qualche consiglio circa la marca.
ciao ciao
ale
 
Indietro
Alto