"Gomme da cambiare"

....io ho appena ordinato al mio gommista 4 Bridgestone ER300, ma la mia è il Ts.... non so se abbiamo la stessa misura di gomme.
ciao
 
Dato il motore, andrei sul Pirelli.


Avessi la TS di Rob anche io avrei optato per le Bridestone.
 
the.tramp ha scritto:
Dato il motore, andrei sul Pirelli.


Avessi la TS di Rob anche io avrei optato per le Bridestone.

Ma ho capito bene, ti hanno dato la prius !!!!Ho visto i dati di consumo.

AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Scusate raga, ma avete idea della tenuta delle Pzero Rosse? No perchè altrimenti la scelta delle Bridgestone è fuori mens logica... Non vi è proprio paragone... Le Pzero Rosse sono le più performanti, superiori alle Pzero Nero e vengono montate anche su alcune Ferrari (vista la 612 Scaglietti prima versione con questa calzatura...)... :wink_smil
 
....ho controllato sul sito italia di pirelli, ma le PZERO rosso nella misura 195/55x16 non ci sono (in italia).....
ciao
 
....meglio cambiare marca di gomma, io personalmente di pir...li nn mi fido, sarò strano ma dalle prestazioni dei vecchi P3 in versione 155/75x13 montati sulla mia R4...... da allora nn ho più montato Pir..lli...........
(ora immagino prenderò sù di tutto dagli altri)

ciao
 
No no, hai ragione... Anch'io la pensavo così, ma mi sono dovuto ricredere una volta prese le Pzero Nero... Non sono male, anzi, tengono molto molto bene, anche sul bagnato...
Tornassi indietro, però, non le comprerei... Le 205/50R16 non rendono... Meglio spalle più basse per godere appieno di questi pneumatici... :63:
 
elette30 ha scritto:
Ma ho capito bene, ti hanno dato la prius !!!!Ho visto i dati di consumo.

AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Eh già !

E tu dovresti vedermi girare in città ! :biggrin2:
 
Io monto le hankook optimus 406, costano poco e sono veramente buone, le ho provate sia sul bagnato che sull'asciutto, anche ad alta velocita' , non mi danno problemi.Comunque le er300 sono vanno bene.
 
Indietro
Alto