giusto prezzo 11500€ per IQ?

brando

TCI Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
83
Località
gravellona toce
ciao a tutti oggio ho firmato per mia moglie un contratto per la IQ 1.0 sol
color "prugna" come lo chiamo io :biggrin2:
volevo sapere cosa ne pensate? e un buon prezzo?
brando:wink_smil
 
con o senza le ruote
:wink_smil

scherzi a parte cercati subito 4 cerchi yaris anche di ferro vanno bene e monta subito le gome invernali.. passo corto e leggera meglio avere le scarpe corrette.. non hai idea di come cambi l'auto
 
con o senza le ruote
:wink_smil

scherzi a parte cercati subito 4 cerchi yaris anche di ferro vanno bene e monta subito le gome invernali.. passo corto e leggera meglio avere le scarpe corrette.. non hai idea di come cambi l'auto

avete ragione non sono stato chiaro:blush:
il prezzo è 12950 + 400 color ametista + 4 cerchi in ferro con copricerchi + bulloni 200 ipt 200 tot 13750
sconto rottamazione toyota perchè quello statale e finito il 31/12 1500 + sconto concessionario 750 tot 11500 in strada
ho aperto il topic perchè volevo capire se lo sconto di 750 me lo ha fatto perche' a settembre avevo comperato gia l'auris o se ad altri era capitato di ottenere un prezzo finito di 11500
ciaoooo
 
A me la concessionaria ha fatto uno sconto superiore..Iq sol con cambio CVT e color bianco perlato, non mi ricordo il totale ma alla fine tra rottamazione e sconto concessionaria ho pagato 11.000 € tondi tondi.
 
Indietro
Alto