giubbotto?

Scusa, anche tu. Ho sicuramente interpretato male quello che dicevi. Ti assicuro che, anche se in questo caso non sembrava così, sono un tipo molto elastico. Scusa di nuovo per la reazione un po' sopra le righe. Senza Rancore. Amici + di prima. Ciao

Mi fà piacere che ci siamo chiariti:smile:

Ovviamente senza rancore:wink_smil

Buona serata:cheers::cheers::cheers:
 
Giubbotto

Quando ho comprato la mia Yaris il Giubbotto me l'ha regalato il concessionario...
Non è obbligatorio per loro, ma visto che a loro costerà una miseria se te lo regalano fanno una bella figura....
 
Non essendo oggetto obbligatorio, se personalmente dovessi comprarlo prenderei quello del mercato da 1 euro, anche se poi non è omologato.

Ma mia pro-zia che a natale non sa mai cosa regalare, 2 natali fa a regalato a ogni membrod ella famiglia un giubbino catarifrangente, e natale scorso un estintore a ciascuno... che poi non porto nemmeno più in giro perchè tanto lo tenevo nel bagagliaio e non è molto utile se non lo puoi prendere in meno di 5 secondi...
 
Quando ho comprato la mia Yaris il Giubbotto me l'ha regalato il concessionario...
Non è obbligatorio per loro, ma visto che a loro costerà una miseria se te lo regalano fanno una bella figura....

Quoto! E' vero, a volte basta una stupidaggine per fare bella figura!
Io me lo sono trovato nella tasca della portiera al ritiro della vettura. :63:
 
Indietro
Alto