Salve, la mia Yaris MY2009 è una vettura sottoposta a richiamo. Questo l'ho scoperto mesi fa chiamando il numero verde Toyota e comunicando il numero del telaio.
A distanza, appunto di mesi, qualche giorno fa, ricevo da un call-center Toyota (in effetti era una società di outsouring) una chiamata da parte di una gentile signorina che mi dice quello che sapevo da tempo ed aggiunge che riceverò una raccomandata (sapevo anche questo) e dopo potrò recarmi per la piccola "riparazione".
A distanza di giorni, non è arrivato ancora nulla.
Secondo me se la stanno prendendo troppo comoda. Guidare per mesi, nel mio caso spesso in autostrada, una macchina che sai che deve essere sottoposta ad un richiamo, se pur preventivo, non è il massimo.
Quali sono le vostre esperienze?
A distanza, appunto di mesi, qualche giorno fa, ricevo da un call-center Toyota (in effetti era una società di outsouring) una chiamata da parte di una gentile signorina che mi dice quello che sapevo da tempo ed aggiunge che riceverò una raccomandata (sapevo anche questo) e dopo potrò recarmi per la piccola "riparazione".
A distanza di giorni, non è arrivato ancora nulla.
Secondo me se la stanno prendendo troppo comoda. Guidare per mesi, nel mio caso spesso in autostrada, una macchina che sai che deve essere sottoposta ad un richiamo, se pur preventivo, non è il massimo.
Quali sono le vostre esperienze?