Gangio chiusura cassetto portaoggetti OldYaris

clelug

TCI Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2006
Messaggi
8
Età
45
Località
napoli
Siccome ho smarrito il gancetto di metallo quello a "U" che regge il piolino a scatto per la chiusura del portaoggetti della old Yaris..non è che qualche anima buona potrebbe dirmi le misure esatte??:biggrin2:

cosi da farlo fare ad un fabbro e non farmi svenare in toyota..:63: .

Grazie
p.s. sotto un'immagine esplicativa fatta con paint

 
Perdonami ma non riesco a capire qual è questo gancio. Comunque se devi recarti da un fabbro conviene che porti il cassetto direttamente e fai fare il lavoro a lui che sicuramente saprà se e come fare il tutto nel migliore dei modi.
 
Perdonami ma non riesco a capire qual è questo gancio. Comunque se devi recarti da un fabbro conviene che porti il cassetto direttamente e fai fare il lavoro a lui che sicuramente saprà se e come fare il tutto nel migliore dei modi.

quando apri il portaoggetti, se togli il cassetto vedrai che in alto c'e' un gancio in metallo che regge la chiusura dello stesso(altrimenti la maniglietta dell'apertura non funzionerebbe)..

beh mi servono le misure di quel dannato cosetto...
 
mah mah mah, domani ti faccio sapere il prezzo dello svenamento....

p.s. e speriamo che me lo ricordo :tongue:h34r:
 
Il ragazzo qui sopra intendeva dire che in officina Toyta, il pezzo richiesto costa 2.54 + iva, vedi tu se ti conviene andare dal fabbro:biggrin2:
 
Il ragazzo qui sopra intendeva dire che in officina Toyta, il pezzo richiesto costa 2.54 + iva, vedi tu se ti conviene andare dal fabbro:biggrin2:

ops avevo capito te lo fa con 3 euro--:biggrin2:

beh in realta' non lo pagherei nemmeno in quanto ho un'amico che ha un'azienda aeronautica...sai tra una fusoliera e l'altra un po di scarto uscirebbe...ma se costa tanto che dire....mi faccio sti 15kilom e vado a comprarlo dal ricambista toyota..
 
Indietro
Alto