furto e incendio...

lela

TCI Advanced Member
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
186
Località
roma
Visto quello che mi è successo e che non trovo le condizioni di contratto dell'assicurazione toy, c'è qualcuno che come me ha fatto recentemente solo furto e incendio con toyota e sa dirmi se c'è una clausula che può risarcirmi, io non credo però non si sa mai, Alla toy ho telefonato per sapere qualcosa, ma mi hanno detto che potevo parlare lunedi con chi si occupa di queste cose, così intanto se qualcuno sa dirmi qualcosa...
grassie:smile:
 
Visto quello che mi è successo e che non trovo le condizioni di contratto dell'assicurazione toy, c'è qualcuno che come me ha fatto recentemente solo furto e incendio con toyota e sa dirmi se c'è una clausula che può risarcirmi, io non credo però non si sa mai, Alla toy ho telefonato per sapere qualcosa, ma mi hanno detto che potevo parlare lunedi con chi si occupa di queste cose, così intanto se qualcuno sa dirmi qualcosa...
grassie:smile:


per quello che ne so nulla...

ti servirebbe almeno la collisione
 
Io ho trovato questo su un contratto toyota qui su internet:

Collisione:
Urto o collisione con veicolo identificato, durante la circolazione.

Non so se anche l'avessi se coprirebbe il danno!

comunque domani telefono.....
 
oppure...............potrebbe essere un atto vandalico ? Potrebbe somigliare a ( che so) un calcio ? :63:

Magari sei coperta per atti vandalici ed in quel caso una bella denuncia a PS o CC + letterina all'assic ed il gioco è fatto
 
Insomma mi attacco...
sarebbe stato troppo bello...:vertag:io non sono così fortunata....:thumbdown
 
Non credo che si berrebbero la storia dell'atto vandalico, lo sportello dietro è proprio distrutto e un bel po' anche il paraurti con tanto di strisciata bianca da punto a punto! dovrebbe avermela presa a calci un'intera squadra di calcio per ridurla così....:ranting2:
No, si vede troppo che me l'ha presa in pieno col suo macinino un......non ho piu parole per definirlo.....:ranting2:
 
Non credo che si berrebbero la storia dell'atto vandalico, lo sportello dietro è proprio distrutto e un bel po' anche il paraurti con tanto di strisciata bianca da punto a punto! dovrebbe avermela presa a calci un'intera squadra di calcio per ridurla così....:ranting2:
No, si vede troppo che me l'ha presa in pieno col suo macinino un......non ho piu parole per definirlo.....:ranting2:

ideona...

puoi vedere se c'erano manifestazioni particolari da qualche parte vicino a casa tua e fai denuncia dicendo che la macchina era li...

dovrebbero coprirti senza problemi :biggrin2:
 
Perfavore
stiamo scendendo in basso
evitiamo questi consigli
l'assicurazione non va truffata perchè poi siamo sempre noi a pagare
:smile: Grazie
 
ideona...

puoi vedere se c'erano manifestazioni particolari da qualche parte vicino a casa tua e fai denuncia dicendo che la macchina era li...

dovrebbero coprirti senza problemi :biggrin2:

Quoto è l'unica soluzione, anche se stai dichiarando il falso, e potresti avere guai peggiori. :wacko:
 
atto vandalico è riga bollo rottura dei cristalli ma non una portiera sfondata!!!:biggrin2:

Opinabile.

Se io vendo alla tua auto e la prendo a martellate con grosso martello da 5 Kg, concentrandomi sulla porta, non è un atti vandalico?

E se usassi il paraurti del mio Highlander, non è la stessa cosa?

Il fatto che il colpevole è scappato IMHO è un atto vandalico.

Cmq:

http://www.rcassicura.com/glossario/atto-vandalico.htm
Atto vandalico

Il danneggiamento o deturpamento ed imbrattamento del veicolo per puro gusto di distruzione, così come disciplinato dagli artt. 635 e 639 del Codice Penale.
 
Opinabile.

Se io vendo alla tua auto e la prendo a martellate con grosso martello da 5 Kg, concentrandomi sulla porta, non è un atti vandalico?

E se usassi il paraurti del mio Highlander, non è la stessa cosa?

Il fatto che il colpevole è scappato IMHO è un atto vandalico.

Cmq:

http://www.rcassicura.com/glossario/atto-vandalico.htm
Atto vandalico

Il danneggiamento o deturpamento ed imbrattamento del veicolo per puro gusto di distruzione, così come disciplinato dagli artt. 635 e 639 del Codice Penale.

gusto di distruzione :blink:
 
mah è difficile che possano dimostrare che sia falso!!!:blink:

Aldilà di tutto, dimostrabile o no, comunque è truffa. Se proprio volete farlo non ditelo a noi:biggrin2:

gusto di distruzione :blink:

C'è pieno di idioti che vi trovano gusto nel distruggere roba d' altri.
Pensa agli stadi, alle varie manifestazioni dove sfondano negozi e ribaltano auto, a chi riga fiancate a gogò e altri celebrolesi:wink_smil

Vero ciò che dice Tramp, però molte assicurazioni (al papy è capitato) il danno lo vedono come un semplice incidente dovuto alla circolazione del veicolo per cui se non sai chi è stato non procedono a nulla e son fatti tuoi. Occhio a non farvi "fregare":wink_smil
 
Indietro
Alto