funzionamento anomalo chiave easy entry

ilprof

TCI Advanced Member
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
san benedetto del tronto
la chiave della mia YARIS LUXURY PACK comincia a fare le bizze: da qualche gg funzionava male cosi ho sostituito la batteria solo che il fatto strano è che quando non la apro x qualche ora, dalla sera alla mattina, la chiusura centralizzata non vuol sapere di funzionare. se invece non faccio passare molto tempo da un'apertura all'altra tutto è regolare.
è capitato lo stesso a qualcuno di voi :104230044???
grazie in anticipo
 
Che io sappia se il sistema ha problemi te lo segnala col led del tasto d' avvio..... resta di colore ambra e lampeggia mi pare:wink_smil

Ci può essere qualche campo di disturbo [nuovi antifurti/ antenne/ ecc.] o stai lasciando il telecomando vicino all' auto [dopo TOT. minuti che lo smart comunica si disattiva].
Provato a chiudere/ aprire la macchina coi tasti del telecomando [è una specie di reset].


Per ora è tutto:biggrin2:
 
nessuna indicazione dal tasto d'avvio...
la macchina la parcheggio al solito posto, posto auto personale, quindi nulla di diverso.
il fatto è che non funzionano neanche i tasti del telecomando, quindi mi trovo costretto a usare la chiave.
però ripeto la cosa mi succede solo dopo che la macchina ha sostato x lungo tempo.......bohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
 
Misà che allora bisogna ricodificare le chiavi o sostituirle.... in garanzia ovviamente:wink_smil

Saran mica cadute eh:shifty:.... comunque non dire nulla in Toy se lo sono:biggrin2:
 
Indietro
Alto