Full MAP! Ta - AF

riccardo79xx

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2007
Messaggi
54
Località
Pisa
Salve a tutti era da un pò che non scrivevo sul forum! una domanda a chi sa meglio di me "spippolare" sul fullmap! quando si ascolta la radio se premo il tasto TA smette di funzionare il tutto, sparisce la musica, sia radio o cd che stia girando! rimande solo l'opzione accesa af che cambia il af-reg on- off e nn so di preciso come funzionino! inizialmente quando andavo nel menu nella sezione rds come traffico mi dava il segnale di 102.50, adesso non più. Come si fa ad attivare la funzione traffico??? con il tasto dedicato mi si ammutolisce tutto!! esistono altre frequenze?? grazie a tutti per le delucidazioni a riguardo sul TA!!!
 
Ti ho spostato il thread. :smile:

Caro mio, mi sa che hai lo stesso problema di RCalabria, Che gli han cambiato la radio senza successo e poi gli han detto semplicemente di non usare il TA.

Se cerchi qui puoi leggere la sua odissea e unirti a lui nell'azione legale che sta intraprendendo con la Toyota.

In bocca al lupo!
 
Ti ho spostato il thread. :smile:

Caro mio, mi sa che hai lo stesso problema di RCalabria, Che gli han cambiato la radio senza successo e poi gli han detto semplicemente di non usare il TA.

Se cerchi qui puoi leggere la sua odissea e unirti a lui nell'azione legale che sta intraprendendo con la Toyota.

In bocca al lupo!

Minchia!!! nn c'è proprio verso di risolvere allora!!!
 
Indietro
Alto