Foto Toyota Avensis D-4D 180cv

sonub ha scritto:
:63:

Io ho provato il sequenziale di una maserati ed è davvero fanstico infatti le levette al volante apparse nella IS mi hanno ispirato parecchio :dev: :63:

che sia simpatico e funzioni bene non ho dubbi... ma non è la griglia del cambio... :wink_smil

non saprei... mancherebbe cmq la frizione :rm_shifty e io ci sono affezionato alla frizione :biggrin2:
 
Anche noi il conce ce lo siamo scelti lontano... o meglio: è stato il migliore e più gentile e valeva la pena di premiarne la cortesia (e poi ci faceva pure più sconto e ci ha regalato il pieno di benzina :wink_smil )

Adesso vediamo in futuro come si comportano, speriamo di ricevere lo stesso trattamento di Rob :smile: sono belle soddisfazioni.
 
sonub ha scritto:
Si è vero...
Pensa che noi saltiamo 4 concessionarie toyota ed arriviamo a trghettare dalla sicilia alla calabria. Solamente talvolta è capitato di fare qualche tagliando nella toyota di zona ma niente di più.

300km... fino in calabria :77:

dovete proprio trovarvi un gran bene e sentirvi tranquillissimi :smile:
 
Montresor ha scritto:
300km... fino in calabria :77:

dovete proprio trovarvi un gran bene e sentirvi tranquillissimi :smile:

No, no.. la portano in Algeria!

..ma solo perchè hanno litigato col concessionario di Malta :biggrin2:
 
Calimerus ha scritto:
No, no.. la portano in Algeria!

..ma solo perchè hanno litigato col concessionario di Malta :biggrin2:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Montresor ha scritto:
300km... fino in calabria :77:

dovete proprio trovarvi un gran bene e sentirvi tranquillissimi :smile:
Pensa che l'ultima macchina che abbiamo preso... una yaris 1300 per mia cugina l'abbiamo ordinata via telefono e non ci hanno neanche cheisto un acconto... ci hanno detto quando arrivava... e che ci sarebbero venuti a prendere al porto di Reggio calabria allo scalo aliscafi :63:
 
Calimerus ha scritto:
No, no.. la portano in Algeria!

..ma solo perchè hanno litigato col concessionario di Malta :biggrin2:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
Per l'algeria ho pensati più di una volta a comperare lì... anche se più esattamente in tunisia ad appena 7 ore di traghetto... pensa che una lexus gs e la porti a casa con 28000€ :77:
 
Montresor ha scritto:
Anche noi il conce ce lo siamo scelti lontano... o meglio: è stato il migliore e più gentile e valeva la pena di premiarne la cortesia (e poi ci faceva pure più sconto e ci ha regalato il pieno di benzina :wink_smil )

Adesso vediamo in futuro come si comportano, speriamo di ricevere lo stesso trattamento di Rob :smile: sono belle soddisfazioni.

se gli comperi 5 macchine sicuramente ti mette anche 100er il prssimo pieno nel portaoggetti del passeggero.
 
sonub ha scritto:
Puoi sempre ionstallarti un pedale fittizio :laughing1 :laughing1 :laughing1

mica la posso premere a vuoto sonub? è una questione di abitudine... è come gli inglesi che stanno dalla parte opposta della strada! all'inizio sembrano pazzi, anche se poi ti ci abitui...

secondo me dovrebbero mettere ambo le cose... cambio normale + una posizione per funzione con le manette :63:
 
sonub ha scritto:
Pensa che l'ultima macchina che abbiamo preso... una yaris 1300 per mia cugina l'abbiamo ordinata via telefono e non ci hanno neanche cheisto un acconto... ci hanno detto quando arrivava... e che ci sarebbero venuti a prendere al porto di Reggio calabria allo scalo aliscafi :63:

gentilissimi... ma con voi che comprate auto su auto è chiaro... sai niente di altri ch vanno lì? chissà  se le cose cambiano...
 
sonub ha scritto:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
Per l'algeria ho pensati più di una volta a comperare lì... anche se più esattamente in tunisia ad appena 7 ore di traghetto... pensa che una lexus gs e la porti a casa con 28000€ :77:

cacchio... :cray: anche coll'IVA 20% non è mica male... :rm_shifty
 
a proposito di import ho visto su diversi listini tedeschi la avensis 2.2 D4D ... sembra sia ordinabile. ma è già  presente nel resto dell'europa? ci sono anche i vari allestimenti. questo è l'executive a 22.990 (credo inclusa IVA 16% tedesca).

http://www.user.eu-car.de/mrauto/de...odell=avensis&typ=Kombi&sort=preis&zubehoer=0

e non solo da questo rivenditore. è pubblicizzata anche su parecchi altri listini. ma in italia è già  disponibile'
r
 
ram| ha scritto:
a proposito di import ho visto su diversi listini tedeschi la avensis 2.2 D4D ... sembra sia ordinabile. ma è già  presente nel resto dell'europa? ci sono anche i vari allestimenti. questo è l'executive a 22.990 (credo inclusa IVA 16% tedesca).

http://www.user.eu-car.de/mrauto/de...odell=avensis&typ=Kombi&sort=preis&zubehoer=0

e non solo da questo rivenditore. è pubblicizzata anche su parecchi altri listini. ma in italia è già  disponibile'
r

Ciao Ram, dunque dal tuo link vedo un'avensis col 2,2 D4D da 150cv, con inclusa l'iva locale al 16% ad una cifra bassissima: 22.990€. Bassa perchè se ho capito quello è un sito tedesco (svizzero? ma il prezzo è in euro) e all'estero il 2.0 D4D 116cv executive costa quasi 27.000€ :wacko:

non capisco come mai costi così poco. preserie? mah...
 
Ultima modifica:
ciao montre. quello è uno delle miriadi di importatori tedeschi che, da quanto ho capito, prendono le macchine in olanda o danimarca e le vendono in germania o anche esportano verso l'italia. mediamente i prezzi mi sembrano interessanti, oltre ad avere una disponibilità  di colori e allestimenti che in italia non c'è.
comunque su diversi listini sia il 150 che il 180cv sono già  elencati. alcuni danno tempi di attesa 8/10 settimane, ma insomma sembra che il moldello già  esista.
chissà  se in italia abbasseranno il prezzo del 116cv
r
 
ram| ha scritto:
ciao montre. quello è uno delle miriadi di importatori tedeschi che, da quanto ho capito, prendono le macchine in olanda o danimarca e le vendono in germania o anche esportano verso l'italia. mediamente i prezzi mi sembrano interessanti, oltre ad avere una disponibilità  di colori e allestimenti che in italia non c'è.
comunque su diversi listini sia il 150 che il 180cv sono già  elencati. alcuni danno tempi di attesa 8/10 settimane, ma insomma sembra che il moldello già  esista.
chissà  se in italia abbasseranno il prezzo del 116cv
r

interessante, ma se dicono 8/10 settimane c'è il trucco! dovrebbe uscire a giugno il 150cv... saranno in lista! :wink_smil per il 180cv si parla dell'autunno...

non parliamo di allestimenti e interni... quelli del marketing sono l'orso yoghi e bubu in italia.

penso dovrebbero abbassare il prezzo del 116cv, oggi è un po' altino, rilancerebbero le vendite in maniera spaventosa. :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
mica la posso premere a vuoto sonub? è una questione di abitudine... è come gli inglesi che stanno dalla parte opposta della strada! all'inizio sembrano pazzi, anche se poi ti ci abitui...

secondo me dovrebbero mettere ambo le cose... cambio normale + una posizione per funzione con le manette :63:
Metti dietro un pistoncino ed un potenziometro che ti fa cambiare il colore della luce nell'abitacolo :dev: :laughing1

Ovviamente era una battutina :tongue:unk:
 
Montresor ha scritto:
gentilissimi... ma con voi che comprate auto su auto è chiaro... sai niente di altri ch vanno lì? chissà  se le cose cambiano...
Una marea di persone si trovano divinamente... ne parlavamo mentre eravamo seduti al bar mentre aspettavamo che ci venisse tagliandata la macchina prima del viaggio. Tutti strabene.
Infatti hanno una grande fetta di clienti "rubati" ad altre concessionarie.
 
Indietro
Alto