Foto sensori

pacopaolella

TCI Member
Registrato
17 Dicembre 2007
Messaggi
28
Località
caserta
Salve ragazzi, oggi mi hanno regalato un kit 4sensori di parcheggio per il mio rav del 2004, ora cerco delle foto di sensori ovviamente gia istallati, non so se montarne 2 o 4, chiaritemi le idee.
Grazie.
 
Salve ragazzi, oggi mi hanno regalato un kit 4sensori di parcheggio per il mio rav del 2004, ora cerco delle foto di sensori ovviamente gia istallati, non so se montarne 2 o 4, chiaritemi le idee.
Grazie.

scusami se te lo faccio notare ma se tu avessi letto
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=12984
avresti avuto il modo di sapere che era consigliato 4 sensori posteriori che e' possibile reperire il manuale di montaggio in pdf, e che vi erano delle foto.
Lungi da me nel rimproverare le persone.E' solo un consiglio :63:
 
Grazie

Salve ragazzi, grazie x le foto, ma forse non avete notato che il mio rav e del 2004.
Quindi il retro dove montare i sensori è leggermente diverso.
Aspetto foto del 2do modello con sensori di parcheggio. Grazie
 
Ahh, jispom! Avevo gia letto quella discussione... Il problema è che il vecchio modello ha lo spazio compartito male per il montaggio di 4 sensori, ecco perche vorrei delle foto. Per capire come vanno compartiti.
 
Ahh, jispom! Avevo gia letto quella discussione... Il problema è che il vecchio modello ha lo spazio compartito male per il montaggio di 4 sensori, ecco perche vorrei delle foto. Per capire come vanno compartiti.

se vai su un mio post della discussione, troverai il link al sito tecnico Toyota, dove ci sono i pdf degli installatori con tanto di mascherina da ritagliare per vedere dove faere i buchi. Naturalmente scarica la versione pdf adatta al tuo modello e stampale in scala 1:1.
buon lavoro
 
sensori ok

Grazie ragazzi, sensori montati perfettamente. "Nelle mie condizioni, con fissatore esterno al femore dx, ho impiegato circa 10 ore per il montaggio." Mi dispiace solo che sono quelli da quattro soldi... Tanto lavoro e non sono molto affidabili.
Grazie ancora, questo forum è "bellissimissimissimo".
 
Indietro
Alto