Come promesso nella presentazione, in tutto il suo splendore l'EGR
il suo alloggiamento dal lato filtro aria
il condotto maledetto è dietro il motore tra lo stesso e la paratia abitacolo
attacco basso del condotto EGR
sporcizia, non molta per la verità..
CONSIDERAZIONI: 150.000 km, quasi esclusivamente superstrade, statali ed autostrada, ecco il motivo percui non c'e' molto sporco...ma dovevate vedere quanto ne è uscito dall'imbocco dell'aspirazione, pulita anch'essa, un mucchietto di carbonietto! la macchina a parte due TARTAGLIAMENTI sporadici andava bene ma visto le foto e i drammi di rotture EGR in rete ho preferito fare una azione preventiva...lo sapete il costo dell'EGR no? Spero solo che lo smontaggio non intacchi altri elementi. L'auto deve durare ancora due anni, e giusto ieri un conoscente di un collega ha esploso il motore del suo Rav* come il mio, indaghero'.... Un peccato non poterlo fare da se come i possessori del 136cv..col condotto davanti...le tre guarnizioni visibili su TOYODIY sono costate 32 euro..taxxi loro...chi lo farà da se non stacchi la parte elettrica dall'EGR, consiglio del mecca...
Azz non si può modificare il messaggio prec..
Altra prospettiva
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