Forza ragazzi dite la vostra

Sapete la cosa che fa sbellicare ??

che io, che non ho il tasto di blocco del differenziale devo sporgermi per pigiare l'hazard e dalla parte mia più prossima ho un pulsante finto.

ahahahahah che mattacchioni in Toyota.

Nonno: sei un genio e pure gli interni carbon-style sono meravigliosi ma non ti chiedo nemmeno come hai fatto.

Inarrivabile

Anche io ho l'orribile pulsante finto... Secondo voi se vado alla Toyota ricambi , lo vendono il tasto col simbolo della trazione e posso sostituirlo con quello finto? Come è attaccato, a pressione? :bleh:
 
Come disse il grande Bartali (iè tutto da rifare),nel senso che ho messo il carbonio anche nella parte sotto


Uploaded with ImageShack.us

a parte le giunture,perchè ho fatto un lavoro provvisorio,tanto per vedere il risultato e se mi fosse piaciuto,
ma siccome non mi è piaciuto per niente tutto quel nero,così ho deciso di togliere tutto e di riportare alle origini.
Se però a qualc'uno piacesse,con calma si può fare,anche senza smontare il tutto.
 
Come disse il grande Bartali (iè tutto da rifare),nel senso che ho messo il carbonio anche nella parte sotto


Uploaded with ImageShack.us

a parte le giunture,perchè ho fatto un lavoro provvisorio,tanto per vedere il risultato e se mi fosse piaciuto,
ma siccome non mi è piaciuto per niente tutto quel nero,così ho deciso di togliere tutto e di riportare alle origini.
Se però a qualc'uno piacesse,con calma si può fare,anche senza smontare il tutto.

Concordo in pieno!!!!
 
A me sarebbe piaciuta la radica. L'avevo sulla 307 e mi piaceva un botto. L'alluminio satinato mi piace poco. Cosi come gli interni scuri. Amo molto i colori chiari.
Una domanda per Nonno Gian, ma le parti che hai fatto in carbonio sono adesive oppure hai cambiato i pezzi?

ciao

Roberto
 
Ciao nonno, anche a me interessa sapere se i pezzo sono adesivi e se hai dovuto smontare parti per applicarli...lavoro molto bello
 
Le parti sono ricoperte con un'adesivo color Carbonio e si attacca semplicemente,ma con tanta pazienza senza staccare niente,ma se le staccate è meglio.E' sufficente avere un Phon e scaldare la pellicola mentre la stendete e si attaccherà alle forme .
Se poi il lavoro non vi piace è sufficente ,sempre con il Phon che scaldiate nuovamente e si stacca il tutto senza lasciare segni,come ho fatto io ,perchè a lavoro finito tutto quel nero non mi piaceva e ho preferito il grigio..:bleh:
 
carini. forse un po' esagerato il bracciolo.
ero da bep's ieri giusto per e mi stava prendendo anche a me l'idea di ritoccare qualcosa XD
 
Effettivamente il bracciolo mi sembra un po esgerato anche ,perchè mi dà quel senso di freddo ,in special modo d'estate con le maniche corte.:wacko:
 
Indietro
Alto