Forse Prius!

Mauro68 ha scritto:
Si :biggrin2:
Un contributo statale (legge 403/1997 e legge 239/2004) di euro 1.807,60


Mauro scusami, il conce a ct mi ha detto che il famoso contributo e' fino al 30 settembre.... sai dirmi se e' una bufala?
 
alessioreitano ha scritto:
Mauro scusami, il conce a ct mi ha detto che il famoso contributo e' fino al 30 settembre.... sai dirmi se e' una bufala?

Salve a tutti..mi presento visto che questo è il mio primo post..mi chiamo Fabrizio..attualmente possiedo una Celica GT ST202, ma il passaggio a Prius è imminente, ( entro la fine del mese ), riguardo al contributo di 1.807,50 € sabato il concessonario ha dichiarato che ormai era troppo tardi, visto che il suddetto era a disposizione fino al 1 settembre...chi ha ragione ? e dove ci si può documentare in maniera certa al riguardo..visto che qui sembrano tutti dire una cosa diversa..
 
alessioreitano ha scritto:
TRISTEZZA TRISTEZZA E ANCORA TRISTEZZAAAAAAA

MALEDETTI VENDITORI!

Purtroppo il trattamento che hai ricevuto tu è una cosa diffusa sulla PRIUS.
Questo sono venuto a scoprirlo chiacchierando con il venditore/amico della concessionaria dove vado io, che mi diceva che molti concessionari preferiscono perdere un cliente prius in favore di qualsiasi altro.

Sulla PRIUS le concessionarie hanno margine di guadagno molto vicine allo ZERO!!! Questo a causa della strategia di vendita imposta dalla ToyotaItalia, per tenere il prezzo contenuto.

Sono sicuro che ti avrebbero riservato un altro tipo di trattamento se gli compravi una Yaris o Corolla.......

cmq sono stati dei cani bastardi!!! :evil(1)::furious::ranting: (e non bannatemi!)(quando ce'vò, ce'vò!!!)
 
alessioreitano ha scritto:
Mauro scusami, il conce a ct mi ha detto che il famoso contributo e' fino al 30 settembre.... sai dirmi se e' una bufala?
Ciao Alessio.
Poichè si tratta di un fondo limitato, potrebbe darsi che sia finito.
Se non erro il fondo era per 516.456 Euro (vedi il link sotto riportato).
Dividendo la cifra per 1807 si ottiene circa 285. Quindi dalla 286a prius in poi (visto che praticamente è solo la prius ad usufruirne) il fondo non c'è piu'.

A fine Luglio c'era ancora. Quindi o ero nei primi 285 clienti Prius, oppure qualcuno non ne ha usufruito.
(a proposito qualcuno ha i dati di vendita della prius? ) Io inizio a vederne un bel po' - solo nel mio paese 11000 abitanti ce ne sono di sicuro 3 )


All'atto dell'ordine avevo letto una circolare Toyota nella quale, Toyota Italia si assumeva l'onere dell'incentivo nel caso in cui il contratto venga firmato (il concessionario deve indicare la clausola dell'incentivo e deve indicare le due leggi citate) e poi i soldi finiscono.
Purtroppo notizie certe non se ne trovano in giro.
(io sto ancora aspettando le risposte alle domande che feci alla regione Lombardia - vari assessori-)
Le uniche notizie certe le ho avute da questo sito
http://80.19.180.98/ambiente/news.asp?id=1576 ma è da gennaio che non viene aggiornato.

Ciao
Mauro
 
Mahhhhhhhhh

A questo punto non so che pensare!!! il conce a Ct mi ha detto che il contributo e' fino alla fine del mese! Fabriziodc scrive che il suo gli dice che non puo' piu' disporre di nessun contributo! la Toy di SR mi ha detto per telefono che i 1860 euro con contributo o senza me li leva lo stesso! bohhhhhhhhhhhhhh io vorrei lo sconto e il contributo se fosse possibile!!! hehhehehehhehhehehheheheh
 
Il test Drive DOPO aver firmato il contratto? Ma siamo pazzi?
Questa è una truffa!
E che minchia la provo a fare dopo che l'ho comprata?
 
beneKILL ha scritto:
Il test Drive DOPO aver firmato il contratto? Ma siamo pazzi?
Questa è una truffa!
E che minchia la provo a fare dopo che l'ho comprata?

pensa che mi capita spesso di leggere di queste cose... anche nel forum alfa Romeo ad esempio. Un tizio voleva provare la Gt, motore qualsiasi e gli han detto "dopo che avrà  firmato"... mah... :blink:
 
alessioreitano ha scritto:
io vorrei lo sconto e il contributo se fosse possibile!!! hehhehehehhehhehehheheheh
Prova a farti fare un preventivo senza dare dentro l'usato e uno con l'usato. Vedrai che nel senza usato ti fanno lo sconto comunque, poi ti vendi l'usato da te. (facendo così io ho guadagnato 2000 euro su una macchina valutata su quattroruote 3500 - conce me la quotava 800(differenza tra preventivi con e senza usato) venduta a 2800).
Fai te.
 
beneKILL ha scritto:
Il test Drive DOPO aver firmato il contratto? Ma siamo pazzi?
Questa è una truffa!
E che minchia la provo a fare dopo che l'ho comprata?


Bravoooo hai capito benissimo!!!!! sono sconcertato!!!! cmq.... Complimenti per le Foto del tuo sito, ti ho seguito da solonikon ho appena preso la d2x con 17-55 2,8 / e / 70-200 VR 2,8 ----- che dici e' un buon corredo? hehehehehe sono tayler80@hotmail.com (MSN) !!!! spero di poter scambiare 2 opinioni con te!
 
Mauro68 ha scritto:
Prova a farti fare un preventivo senza dare dentro l'usato e uno con l'usato. Vedrai che nel senza usato ti fanno lo sconto comunque, poi ti vendi l'usato da te. (facendo così io ho guadagnato 2000 euro su una macchina valutata su quattroruote 3500 - conce me la quotava 800(differenza tra preventivi con e senza usato) venduta a 2800).
Fai te.


Mauro e' esattamente quello che ho fatto a CT.... NON MI HANNO FATTO 1 cent DI SCONTO!!!! :no: :no: :no: :no:
 
Allora ragazzi vi riporto l'ultimo aggiornamento!!!

Dopo essere tornato dal conce e finalmente dopo mille peripezie aver trovato "L'AMICO PROPRIETARIO" mi hanno fatto provare la PRIUS!!!!

Per la verita' l'ha provata il mio babbo, ed essendo la sua macchina mi pare giusto cosi'!!!

Il giorno del test mi hanno garantito il contribuito di 1800 euro, ma il giorno dopo si sono accorti che il contributo e' finito anche qui!!! ahahhahaahha allora io ho cominciato a parlare della versione 2006, con la speranza di ottenere un piccolo sconto per quella che hanno disponibile in conce (grigia met + Nav) e tenendo presente del fatto che il conto raggiunge i 28450 euro che diventano 26950 con quindi uno sconto di 1500 euro abbiamo ben pensato con il Senior di attendere l'uscita della nuova versione!!! quindi per il momento io resto un FORSE PRIUS!!! chissa se non mi fanno davvero una LEXUS o una AVENCIS Ibrida da qui all'anno prossimo!!!! ehhehehehhehehhehe

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Confido in frbbraio per diventare un AUTOMOBILISTA PRIUS!!!
P.s. Io a fine anno ci torno dal conce chissa magari l'avra' ancora lì, potrei ottenere qualche sconticino maggiore in vista della chiusura dell'anno!!! hehehhehehehehheheh :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Indietro
Alto