Forever card

io è da mesi che ho chiesto la carta dedicata alla GT86 e non è ancora arrivata, bella roba...
A me l'hanno fatta subito nella concessionaria di cui mi servo (che non è quella in cui ho acquistato l'auto), so che mi caricano punti ma non so minimamente a cosa servano.

la concessionaria però non mi ha comunicato user id e password, quindi non posso controllare niente sul sito
 
Ultima modifica:
Buondi,
non ero a conoscenza di tale CARD..... ormai c'è una card per ogni cosa....
Vediamo se qualche utente ha usufruito di un qualche vantaggio derivante dai punti, e quali servizi siano attivi.
 
ogni 10 euro spesi in officina ti viene accreditato 1 punto che equivale ad 1 euro da spendere per esempio in occasione del tagliando


Io ho 112 punti.
Però in occasione del tagliando ho chiesto se potevo utilizzare i punti della Forever Card e mi è stato risposto di no! :blink:
 
Ma allora quando è che puoi sfruttarli? :104230044

Il sito Toyota riporta:

Forever Card è la carta privilegi che ti permetterà di ottenere vantaggiosi sconti accumulando punti ogni volta che effettuerai operazioni di officina o acquisterai prodotti nel tuo Centro di Assistenza Autorizzato.

Mi sembra chiaro!

Mi sembra che la tua Assistenza voglia fare un pò la furba! :rm_shifty
 
Io ho 112 punti.
Però in occasione del tagliando ho chiesto se potevo utilizzare i punti della Forever Card e mi è stato risposto di no! :blink:

ti hanno per caso fatto lo sconto del 20% sul tagliando? in questo caso i punti non possono essere utilizzati
 
Indietro
Alto