foderine sedili corolla

KIM ha scritto:
Ho chiamato e mi hanno consigliato di fare un giro da loro per vedere i materiali, i prezzi partono da 60 €. Per avere un buon prodotto ha detto che bisognerà spendere circa 150€.

Ringrazio nuovamente DanielxTS!
rivestono completamente il sedile o si "vedono" ke sono applicate sopra?
 
KIM ha scritto:
Ho chiamato e mi hanno consigliato di fare un giro da loro per vedere i materiali, i prezzi partono da 60 €. Per avere un buon prodotto ha detto che bisognerà spendere circa 150€.

Ringrazio nuovamente DanielxTS!
figures per così poco!!!
 
Eccomi con tutte le info:
Le fodere che costano 60 euro vengono fatte su misura ma il tessuto è molto delicato, risultavano stropicciati i campioni da esposizione :thumbdown
Ho chiesto allora di passare alla gamma successiva però i prezzi lievitano un po'. Il ragazzo (gentilissimo) che mi ha illustrato le varie soluzioni ha detto che le fodere in questione calzano come una "seconda pelle". Io ho chiesto una fodera bicolore (nero per le spalle del sedile e dello schienale, azzurro nel mezzo) e questa opzione si chiama combinata, sono disponibili tre qualità di tessuti, belli ma cambia decisamente lo spessore dello stesso:
Prezzi?

Tessuto Virgo (+ economico) 227.11 € già scontato del 25%
Tessuto Idra (Medio) 252.14 € già scontato del 25%
Tessuto Siria (quasi top) 304.06 € già scontato del 25%

Da catalogo (guarda a caso :biggrin2:smile: c'era proprio la configurazione con tessuto idra con i bordi in similpelle neri e azzurro sul sedile e schienale.... BELLISSIMO!!!!
Dimenticavo altri dati importanti, le fodere sono con l'omologazione per la presenza di airbag laterali, il prezzo comprende le fodere per i sedili posteriori, dalla foto sembra proprio un sedile uscito dalla fabbrica con quei tessuti (ovvio...bisognerebbe vedere dal "vivo")..

CIAO RAGAZZI!!
Valuto altre soluzioni e poi vi aggiorno (trovato fabbrica che rifà i sedili con pelle a 800 € :77: )
 
mmmmm.....è interessante questa cosa......
x la pelle si spenderebbe dai 1200 alle 800
le foderine dalle 60 alle 300...
la spesa ottimale per avere un buon risultato è di 300...buono
per tutto vero? anteriori e posteriori....?
 
Yess! Sedili anteriori e posteriori... Cercando in internet ho trovato anche questo http://www.lidlong.it/catalogo/store_i/commerce.cgi?product=Fodere su Misura

Sul sito della simonini racing ci sono altre belle foderine...

Se poi si vuole strafare... http://www.newcarpavia.com/inizio.html Guardate su offerte dirette :77:

Certo che a saperlo prima invece del sol pack con interni delicatissimi alla modica cifra di 1950 €... Già ma c'era anche il clima..la radio (senza mp3) lo specchietto anti abbagliamento... Proprio un bel Pack..pacco :laughing1
A poter scegliere gli optional singolarmente..........
Forse chi acquista adesso...devo vedere il sito toyota.
 
ma va...il sol pack è comunque + conveniente......i cerchi in lega dove li metti?? il clima automatico....fendi....
quelli del primo sito postato nn mi garbano...e quelli in pelle non sono il massimo, potevano tirarla meglio...!
ps.:è simoni racing..:wink_smil
 
Per chi abita in brianza...
http://www.brminterniauto.com/

è una ditta specializzata in interni auto, specialmente per auto con i sedili con airbag.
Le cuciture vengono realizzate in maniera tale che l'airbag le strappi allo scoppio.
Quando sono andato a visitare questa ditta (io mi sono fatto fare il bracciolo della corolla in pelle nera con le cuciture a vista) ho visto BMW e Merceses che erano li per sostituire gli interni originali (anche in pelle), e devo ammettere che erano decisamente meglio di quelli di serie.
Facendo 2 chiacchiere con il proprietario ho scoperto che parecchi concessionari (anche Toyota) portavano le auto da lui per fare gli interni in pelle, così ho fatto un giro al concessionario a chiedere il costo per gli interni in pelle (aftermarket).....risposta?? circa 2000 euro.
In fabbrica con il proprietario il preventivo era circa la metà.
I prezzi aggiornati non li conosco, anche perchè io avevo chiesto il preventivo oramai 4 anni orsono (appena acquistata).
Spero di esservi stato utile
saluti Andrea
 
la lidlong ha risposto alla mia mail dicendomi che producono le foderine della Verso solo per i sedili anteriori, niente seconda fila ne tantomeno terza!
 
Mi dispiace ma la marca non la ricordo. se può esserti utile il negozio è

Autoaccessorio Ligabo'
20093 Cologno Monzese (MI) - Viale Visconti, 4
02 2543733

Come dicevo ho trovato persone gentili, non penso abbiano problemi a dirti la marca.

Per ora ho quasi deciso di mettere il gancio traino toyota ... 580 € chiavi in mano, mi sa che le foderine aspetteranno un po'.
Ciao
Marco
 
Indietro
Alto