Finalmente...

jenzo79

TCI Advanced Member
Registrato
17 Gennaio 2007
Messaggi
479
Località
Giussano
....stasera vado in terra crucca a ritirare la Corolla :biggrin2:

e settimana prossima dovrò rimmatricolarla in Italia :smile:

per chi non ha seguito, i miei pochi messaggi, ritiro l'auto che ora è di proprietà di mio fratello (a lui consegnano domani mattina quella nuova).

settimana prossima metto 3 fotine

Ciao
Lorenzo
 
....stasera vado in terra crucca a ritirare la Corolla :biggrin2:

e settimana prossima dovrò rimmatricolarla in Italia :smile:

per chi non ha seguito, i miei pochi messaggi, ritiro l'auto che ora è di proprietà di mio fratello (a lui consegnano domani mattina quella nuova).

settimana prossima metto 3 fotine

Ciao
Lorenzo

:63: :63: :63: buon viaggio e ocio ai crucchi!
 
ok sono appena rientrato dal primo giro-ritiro corolla! :wink_smil

prime impressioni positivissime :biggrin2: ho fatto circa 1350 km (Colonia-Monaco-Austria (non ricordo il paese)-Monaco-Casa)
nel primo trasferimento i consumi mi hanno fatto spaventare.......aggià viaggiavo sull'autobhan senza limitatore :63: (comunque in 450 km il 1° pieno se ne è andato)
nell'ultimo tratto Monaco-Casa ho tenuto una media dei 14Km/l (da cdb) considerate 200 km di autostrada crucca e 280 km sfizzeri e una trentina in italia.
L'unica cosa che non mi sono piaciuti sono gli spruzzini lavavetro e il fatto che a lucci accese, di giorno, il cruscotto è illeggibile....

tra poco posterò 1 foto :smile:

Ciao
 
L'unica cosa che non mi sono piaciuti sono gli spruzzini lavavetro e il fatto che a lucci accese, di giorno, il cruscotto è illeggibile....

tra poco posterò 1 foto

La luce del cruscotto non è il massimo, ma la puoi tranquillamente regolare a piacimento... la mia è praticamente a zero, tanto di giorno devo vedere solo la velocità e i giri, il resto non mi intaressa... così di notte non ho un faro puntato in faccia.

Complimenti per l' acquisto...

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
già la devo regolare...in autostrada con luci accese e occhiali da sole (di girno ovviamente :bleh: ) non risciuvo proprio a leggere nulla :blink:

ecco nla prima foto fatta:

ImmO_jenzo79_01178039094.JPG
 
bene bene...bei cerchi....
per l'illuminazione io mi ostino a regolarla di giorno al massimo e di notte tolgo una tacca....ci vuole un secondo....:wink_smil
 
...complimenti per il mezzo.....bel colore e bello tutto il resto....

per l'illuminazione io la tengo regolata per la sera (quindi circa a metà dell'applausometro) di giorno me ne fotto...generalmente nn accendo i fari ed in autostrada nn guardo il cc....tengo un okkio in + sul GPS.....

per i consumi direi che puoi anche gioire....nn ti riporto i miei sennò nn dormi stanotte!!!

ciao e complimenti ancora....:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
un altro piccolo difetto, mi è sembrato che il tessuto dei sedili "scaldano" un pò troppo :shifty: è una mia sensazione o l'avete avuta anche voi?

poi di negativo per ora niente più, tutto il resto mi è piaciuto! e sono soddisfatto della scelta di averla ritirata.

:smile:
 
Indietro
Alto