Filtro abitacolo per NYaris

sandron69

TCI Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
68
Località
Vedelago TV
Ieri sono passato in concesonario e mi hanno messo il filtro del abitacolo sulla Yaris con il costo di 17 €
(Sono ancora in garanzia) il venditore mi ha detto che lo mettono di serie solo dalle Auris in su!
Ciao!
 
Ieri sono passato in concesonario e mi hanno messo il filtro del abitacolo sulla Yaris con il costo di 17 €
(Sono ancora in garanzia) il venditore mi ha detto che lo mettono di serie solo dalle Auris in su!
Ciao!

Io ho preferito montare a mie spese (15 euro), un filtro A/C ai carboni attivi, acquistato presso un normale negozio auto ricambi. Quello che mette di base la Toyota è infimo...
 
ok... mi hanno:mf_boff:!!


:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2: mi hanno venduto un filtro ai carboni attivi x la Nyaris a soli 40€, in un negozio di autoricambi!!! sti stXXXzi!!!

n'do l'hai preso a 15 euri? mhhh... che nervi a sentire ste cose!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
 
ma quindi io su Yaris 03/2006 non ho filtro abitacolo?? :no:

no, dispiace deluderti ma nn ce l'hai...
io ho bestemmiato per mezz'ora quando ho tolto lo sportellino, tolto il frontalino e.... nada de nada!! il vuoto!!

qualche dubbio mi era venuto in quanto c'era parecchia polvere sul cruscotto ed il clima nn filtrava i gas di scarico... poi qui ho avuto l'amara conferma...

ho acquistato il filtro ai carboni attivi in uno di quei negozi multi marca di autoricambi...

è chiaro che Toy ci marcia di brutto su ste cose applicando un ricarico da paura...
 
Ultima modifica:
no, dispiace deluderti ma nn ce l'hai...
io ho bestemmiato per mezz'ora quando ho tolto lo sportellino, tolto il frontalino e.... nada de nada!! il vuoto!!

qualche dubbio mi era venuto in quanto c'era parecchia polvere sul cruscotto ed il clima nn filtrava i gas di scarico... poi qui ho avuto l'amara conferma...

ho acquistato il filtro ai carboni attivi in uno di quei negozi multi marca di autoricambi...

è chiaro che Toy ci marcia di brutto su ste cose applicando un ricarico da paura...

azz...ecco il perché di tutta quella polvere...provvederò a installarlo allora...:no:

mi domando se il risparmio dovevano farlo proprio lì...:ranting2:
 
azz...ecco il perché di tutta quella polvere...provvederò a installarlo allora...:no:

mi domando se il risparmio dovevano farlo proprio lì...:ranting2:

Bè sai.. un piccolo risparmio li.. un piccolo risparmio la... alla fine moltiplica per qualche milione di veicoli... è un bel botto di soldi risparmiati in bilancio!!!
 
Appurato che il filtro è di serie solo su Yaris Luxury Pack con Clima Automatico...:wink_smil
 
comunque all'inizio han fatto tanta confusione.
Sole le jap lo avevano e alcune francesi,poi sulle francesi lo hanno tolto!
e adesso e' come dite voi!
 
Indietro
Alto