Filtro a pannello K&N

Danielerc

TCI Advanced Member
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
165
Località
reggio calabria
Raga, oggi mi è arrivato il filtro a pannello K&N per la mia auris 1.4d l'ho montato per qualche km e devo dire che la differenza si sente, nn è sostanziale ma la differenza c'è! in partenza ha uno scatto + diretto, a folle già accelerando prende i giri + rapidamente, e nella guida è tutto molto + fluido, il sound è uguale, i consumi li testerò, e le prestazioni c'è quel lieve e piacevole aumento:smile: ora aspetto di fare il tagliando a inizio mese per rimontarlo insieme all'olio bardhal e addittivi vari :smile:
 
Raga, oggi mi è arrivato il filtro a pannello K&N per la mia auris 1.4d l'ho montato per qualche km e devo dire che la differenza si sente, nn è sostanziale ma la differenza c'è! in partenza ha uno scatto + diretto, a folle già accelerando prende i giri + rapidamente, e nella guida è tutto molto + fluido, il sound è uguale, i consumi li testerò, e le prestazioni c'è quel lieve e piacevole aumento:smile: ora aspetto di fare il tagliando a inizio mese per rimontarlo insieme all'olio bardhal e addittivi vari :smile:

Quanto l'hai pagato, per curiosità?
 
beh l'ho pagato un pò perchè è appena uscito, appena inizierà a diffondersi di certo scenderà il costo, cmq 70... e la spedizione mi è venuta 20
 
beh controlla la forma e le dimensioni, in effetti quello mio è identico in forma a quello del 2.0 d4d.... se a me ha dato un leggero miglioramento sul 2.2 penso che si sentirà maggiormente! un amico mio con il mini cooper s, oltre che un lieve miglioramento ha avuto un sensibile miglioramento nei consumi, facendo quasi 2km in + per ogni litro di benzina!
 
Occhio alle misure:biggrin2:
Sembra una cretinata ma tra il 1.3 e il 1.33 il filtro varia di pochi mm. e pari cambi pure l' alloggiamento:dry: Motivo per cui piglierò pure io il K&N anzichè BMC:63:
 
cmq io sul mio 1.4 una piccola differenza l'ho sentita... nn vi aspettate chissà che, io ho notato a folle sale + rapidamente di giri, e in marcia diciamo lo sento un poco + pronto!! ora insieme sto pensando di aggiungere il modulo aggiuntivo tbox che ne dite^?
 
Indietro
Alto