Fendinebbia.

Kurt Cobain

TCI Member
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
81
Età
49
Località
Bari
Ma come :ranting2: si cambia la lampadine del fendinebbia posteriore destro su una corolla berlina 3 porte? Si è fulminato anche se non uso mai i fendinebbia e sul manuale non si caoisce niente.
 
devi togliere la mochet nel portabagagli dove ci sono i fari...e poi dovresti essere già  ingrado di cambiare le lampade se no devi svitare tre viti e sfilare via il fanale così da poter cambiare in tutta comodità  le luci
 
ma sulla corolla 3 porte non c'e' il retronebbia a destra!
almeno sulle due auto che ho guardato stamani.
 
stefix ha scritto:
ma sulla corolla 3 porte non c'e' il retronebbia a destra!
almeno sulle due auto che ho guardato stamani.



Forse entrambe avevano il fendinebbia fulminato!!! :laughing1


Ti posso assicurare che cìè sulla tre porte.
 
la mia che è 12/2002 lo ha solo a sinistra...
dovrebbe mancare il filo che porta al retronebbia destro...
almeno questo è quello che ho notato montando i lexus style
 
rosso ha scritto:
ragazzi....09/2003 3p 1.4 ...praticamente come quella di kurt....un solo retronebbia....!



Visto che hai l' auto come la mia, toglimi una curiosità :

1) Il sedile guidatore si fa in avanti ?
2) Quando spruzzi l'acqua sul lunotto posteriore, si aziona automaticamente il tergicristallo?
 
per la seconda cosa ti posso dire di si anche io!!!!!

anche perchè il comando per spruzzare l'acqua è dopo quello che aziona la spazzola!!!
 
DanielixTS ha scritto:
per la seconda cosa ti posso dire di si anche io!!!!!

anche perchè il comando per spruzzare l'acqua è dopo quello che aziona la spazzola!!!



No scusami un attimo!!!!1
Ma che cazzo di auto ho!!!!!!!!!!!

Io ho due comandi per spruzzare l' acqua, uno come dici tu dopo il comando che azione la spazzola, per intenderci si sposta verso l'alto la manopolina, e l'altro è sempre sulla stessa manopolina, ma verso il basso. :rm_shifty
 
per azionare il lavavetri dietro devo girare verso il cruscotto la parte terminale della leva dei tergicristalli mentre per lavare il vetro anteriore con un colpo verso di me spruzzo l'acqua e le spazzole vanno un paio di volte da sole
 
Kurt Cobain ha scritto:
No scusami un attimo!!!!1
Ma che cazzo di auto ho!!!!!!!!!!!

Io ho due comandi per spruzzare l' acqua, uno come dici tu dopo il comando che azione la spazzola, per intenderci si sposta verso l'alto la manopolina, e l'altro è sempre sulla stessa manopolina, ma verso il basso. :rm_shifty


Ma e' una Toyota almeno? :biggrin2:
 
Kurt Cobain ha scritto:
No scusami un attimo!!!!1
Ma che cazzo di auto ho!!!!!!!!!!!

Io ho due comandi per spruzzare l' acqua, uno come dici tu dopo il comando che azione la spazzola, per intenderci si sposta verso l'alto la manopolina, e l'altro è sempre sulla stessa manopolina, ma verso il basso. :rm_shifty
kurt, hai ragione, ci sono 2 sensi per azionare il lavavetri post...
il sedile va avanti solo tramite la regolazione, quando usi la leva per far entrare qualcuno rimane fermo....lo so, è una gran stronzata e pure gli amici mi rompono per sto sedile...per fortuna ke col facelift han fatto scorrere anke quello guidatore...
 
rosso ha scritto:
kurt, hai ragione, ci sono 2 sensi per azionare il lavavetri post...
il sedile va avanti solo tramite la regolazione, quando usi la leva per far entrare qualcuno rimane fermo....lo so, è una gran stronzata e pure gli amici mi rompono per sto sedile...per fortuna ke col facelift han fatto scorrere anke quello guidatore...




Finalmente due Coralle uguali!!!!!!!!!!
Quando giri la manopolina verso il basso, si aziona il tergicristallo posteriore?
 
...mi sembra che ci sia gente fuori come un cancello stasera.........
due retronebbia???lampadine bruciate???tregipost che si attiva da solo???? secondo me avete comprato una Fiat un po' tutti!!! :biggrin2: :biggrin2:

FACCIAMO CHIAREZZA 1 VOLTA X TUTTE (nn sto urlando, sto solo mettendo in evidenza)
-corolla del 2002 ha solo 1 retronebbia (quello a sx guardando il culo (sederino) dell'auto) a dx se smonti il fanale capisci xchè ti hanno fatto lo sconto :biggrin2: :biggrin2: (nn c'è nulla, manco il filo)
-retrospruzzi ha 2 modi di attivazione, uno prima dell'intermitt (gira il manopolino verso di te) ed uno dopo la velocità  continua (giro il manopolino verso il cruscotto)
-il tergi ant si attiva automaticamente per 2 o 3 battute se lavi il vetro ant spostando l'intera leva verso di te (quello dietro nn spruzza e nn si muove)
-il sedile guida nn si comporta come suo fratello a fianco, reclini lo schienale e basta. poi se vuoi spostarlo devi farlo scorrere con la leva sotto la seduta.

credo (ne sono sicuro) di essere stato chiaro

ciao
 
Indietro
Alto