Feedback su Rentago.it per noleggio auto?

FedeGaro

TCI Newbe
Registrato
26 Aprile 2024
Messaggi
1
Età
29
Località
CESENA
Buongiorno forum! Sto valutando diverse opzioni per noleggiare a lungo termine la mia prossima auto e ho scoperto il sito www.rentago.it. Prima di procedere, vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha utilizzato e come si è trovato con le offerte e il servizio clienti. Ogni commento sarà molto utile! Grazie!
 
per quel poco che ne so io rentago è un motore di ricerca / aggregatore, per capirci come fosse un trivago, cioè metti quello che cerchi e lui indica quale compagnia di renting (+) ha il prezzo migliore per il modello scelto,

leggo che sei di cesena presumo che non hai problemi perché è un centro grande, ma io per il NLT mi orienterei più in base alle officine convenzionate con le flotte che sono disponibili in città, cioè per fare un esempio che in città ho solo convenzionati con ALD non userei rentago che mi da un noleggiatore di vattelapesca e poi debbo fare 50km per il tagliando ma scegliere appunto ald

(+) come tutti gli aggregatori, raccolgono praticamente le inserzioni o cmq mettono a dispsoizione slot per gli inserzionisti, perciò non hai un panorama completo di quello che è prendibile a noleggio ma solo di quello che è stato inserito
 
Indietro
Alto