Fatto!!!

warchild

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2005
Messaggi
119
Età
46
Località
Cuneo
Vi chiederete cosa???? :rm_shifty :rm_shifty

Ma il cruscotto rosso!! :tongue:unk: :63:

A breve metto le foto (se mi spiegate bene come fare....)!!

Un ringraziamento a FrengO per i suoi consigli. :drunk: :cheers:

Rimane solo un problemino..... i led per i display.... se metto quelli alta luminosità  mi fanno un bel pallino rosso dove arriva la luce e basta :thumbdown e se metto quelli normali.... è troppo scuro! :thumbdown :thumbdown
Ora sto con le lampadine originali senza cappuccio verde e la luce è forte ma di colore schifo :sick:
Pensavo di colorare le lampadine di rosso..... esiste qualcosa che possa andare bene? Tipo una vernice trasparente che non sbiadisca!!
I cappucci di gomma rossi non li trovo!
 
PER FRENGO:
Ho visto dalle foto che anche a te il tasto selezione temp. e quello outside temp sono rimasti meno chiari perchè hanno un solo led in due :thumbdown ....
Secondo te si possono mettere due led saldati a Y con una sola resistenza (stessi Ohm che per un led?)? :drunk:
In questo modo potrei far puntare uno al tasto temp e l'altro a quello outside temp. :naughty:

ciao
Danilo
 
devi usare dello smalto per lampadine arancione.......
ho visto giusto ieri sera quella di mind che ha adottato questo sistema... è a dir poco perfetta! :fear2: :63:
 
E dove lo trovo??
Dalle mie parti c'è un negozio abbastanza fornito in articoli tuning, dici che ce l'hanno?

ciao
 
warchild ha scritto:
E dove lo trovo??
Dalle mie parti c'è un negozio abbastanza fornito in articoli tuning, dici che ce l'hanno?

ciao
vai in colorificio :wink_smil
 
Indietro
Alto