Bigpaul
TCI Member
594 km con il primo pieno, ho fatto appena adesso il secondo rifornimento e sono entrati 45 litri ( 13,2 a litro )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Questa è la matematica letale.594 km con il primo pieno, ho fatto appena adesso il secondo rifornimento e sono entrati 45 litri ( 13,2 a litro )
Lo so..lo so...pure io facco chiacchiere, mica proclamiGiusto, ma credo che lo si faccia giusto per fare 4 chiacchiere! ( parlo per me) partecipo ai forum più che altro per gli upgrade fattibili
Ma con un aerodinamica degna di un frigorifero...Davvero il Renegade 2WD (piccolo e leggero) fa i 12 al litro? Roba da matti.
Anche questo è vero! Non pensavo peró avesse un motore così assetato, i 12 non li facevo nemmeno con il vecchio Rav che quanto ad aerodinamica non era un fulmine di guerra e pesava tre quintali più del Renegade.Ma con un aerodinamica degna di un frigorifero...
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Assolutamente Porcelli, oramai la mia dopo 4000 km il consumo medio è del 17.....da non paragonare alla kuga e renegade queste fanno il 12 al lt
Davvero il Renegade 2WD (piccolo e leggero) fa i 12 al litro? Roba da matti.
io facevo riferimento al 2.0 140cv 4wd.
La renegade 1.6 2wd consuma sui 17 km/lt, ma vogliamo paragonarla alla massa e al motore 2.0 143cv della nuova rav? MA ANCHE NO!:bleh:
Quella scatoletta di tonno, ha un bagagliaio che a malapena ci metti dentro 3 trolley e se sei alto 1,80 mt e vuoi sederti dietro, è meglio che prima ti fai dare una piallata alle ginocchia e poi ti occomodi...
Però è bella la Renegade, nera poi....:blush:
Casse vuote e desideri ancora pieni.Sarà la prossima? Oppure l'hai già presa????
Però è bella la Renegade, nera poi....:blush: