bitphone
TCI Top Member
Le catene BMW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Camurria....parli di catene....qui non trovano le gomme in tutta Europa del nuovo rav 4 e Toyota mi ha dato un Mercedes per 15 gg visto il disagio....questi sono problemi altro che la catena....le gomme di prima dotazione bridgstone non le vende in Europa.....
Mi sfugge un particolare, il Rav è prodotto in Giappone e Toyota cerca le gomme in Europa?! Io ho portato il mio ieri a cambiare le gomme e il mio gommista non mi ha ordinato e ricevuto gli pneumatigi in 48 ore.Ma ora si trovano oppure se uno rompe un pneumatico ha un problema ? Queste sono cose importanti che tutti i nuovi possessori di rav devono sapere. Tienici informati !!
Chiedo scusa, c'è un 'non' di troppo. Confermo che ho trovato senza difficoltà le gomme.non ho capito!forse sono un pò tonto, "non mi ha ordinato e ricevuto gli pneumatici in 48 ore ?vorrebbe dire che te le ha ordinate e poi ricevute in 48 ore ,immaggino.
Camurria....parli di catene....qui non trovano le gomme in tutta Europa del nuovo rav 4 e Toyota mi ha dato un Mercedes per 15 gg visto il disagio....questi sono problemi altro che la catena....le gomme di prima dotazione bridgstone non le vende in Europa.....
Forse parlavano di misure più che di marca.Stiamo naturalmente parlando dei bridgstone montati di serie sulle nuove Rav hibride e diesel. Se non si trovano conviene farle sostituire con un'altro marchio quando ordinate l'auto . :104230044:wink_smil
Stiamo naturalmente parlando dei bridgstone montati di serie sulle nuove Rav hibride e diesel. Se non si trovano conviene farle sostituire con un'altro marchio quando ordinate l'auto . :104230044:wink_smil
Mi sfugge un particolare, il Rav è prodotto in Giappone e Toyota cerca le gomme in Europa?! Io ho portato il mio ieri a cambiare le gomme e il mio gommista non mi ha ordinato e ricevuto gli pneumatigi in 48 ore.
Sono sui 40.000 ma le ho usate una decina di volte in fuoristrada (una vecchissima mulattiera di 3/4 km costruita in mezzo ai boschi con grossi ciottoli, ghiaia e poca sabbia dai miei bisnonni) ed erano piuttosto conciate, non tanto come profondità di battistrada ma come stato generale dei tasselli.Ciao Alex, semplicemente pura curiosità quanti km hai ?
Io nelle prossime settimane effettuerò il secondo tagliando, ho poco meno di 30mila km, e le gomme mi sembrano ancora in buono stato.
Ciao
Le gomme di serie della bridgestone sono ottime M+S ma non sono in catalogo in Europa, ho contattato il numero verde Toyota, e nel giro di qualche ora anche loro si sono resi conto che il problema è del fornitore, mi hanno assegnato un veicolo sostitutivo di pari categoria, e devo ammettere che stanno risolvendo il problema, credo che entro qualche giorno sarà risolto. Diciamo che ho la sfiga di essere il primo che ha avuto il danno, tutto qui. L'assistenza Toyota fino ad ora è stata sollecita e mi sta agevolando al massimo.
Bhe comunque 40mila non sono pochi.Sono sui 40.000 ma le ho usate una decina di volte in fuoristrada (una vecchissima mulattiera di 3/4 km costruita in mezzo ai boschi con grossi ciottoli, ghiaia e poca sabbia dai miei bisnonni) ed erano piuttosto conciate, non tanto come profondità di battistrada ma come stato generale dei tasselli.
40.000 ma considera che da dicembre a marzo monto il treno invernale per cui al netto saranno un 30.000 quelli che ho fatto con le Bridgestone di primo equipaggiamento. No, ho montato Michelin tutt'altro mondo in fatto di comfort, rumorosità e tenuta sul bagnato, il maggior costo è ampiamente ripagato.Bhe comunque 40mila non sono pochi.
Monterai stessa tipologia di pneumatico?
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
al momento del cambio, spero tra altri 10mola km abbondanti, valuterò, ma credo che resterò su gomme 4 stagioni (di serie la mia ha yokohama geolander g91).40.000 ma considera che da dicembre a marzo monto il treno invernale per cui al netto saranno un 30.000 quelli che ho fatto con le Bridgestone di primo equipaggiamento. No, ho montato Michelin tutt'altro mondo in fatto di comfort, rumorosità e tenuta sul bagnato, il maggior costo è ampiamente ripagato.