Fari yaris bruciati in poco tempo - problema?

alby_yaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
427
Località
Vicenza
Ciao a tutti ragazzi..
L'anno scorso abbiamo sotituito le lampade di entrambi i fari anteriori della yaris perchè bruciate..
Ieri, sorpresa, si brucia nuovamente una lampada del faro anteriore..:no:

Io mi chiedo, come diavolo è possibile che dopo nemmeno un anno è partita di nuovo..
Ci può essere qualche problema secondo voi o trattasi solamente di prodotti francesi scadenti?:dry::dry:

A questo punto, ripensando alla yaris che aveva mio zio del 1999, sono un po' deluso. L'ha venduta dopo 6 anni e mai bruciata una lampadina..
 
Ciao a tutti ragazzi..
L'anno scorso abbiamo sotituito le lampade di entrambi i fari anteriori della yaris perchè bruciate..
Ieri, sorpresa, si brucia nuovamente una lampada del faro anteriore..:no:

Io mi chiedo, come diavolo è possibile che dopo nemmeno un anno è partita di nuovo..
Ci può essere qualche problema secondo voi o trattasi solamente di prodotti francesi scadenti?:dry::dry:

A questo punto, ripensando alla yaris che aveva mio zio del 1999, sono un po' deluso. L'ha venduta dopo 6 anni e mai bruciata una lampadina..

La mia è una Yaris del 2000, quindi quasi 13 anni e mai cambiata una lampadina...
 
Lampadine fulminate

Penso che dipenda anche da altri fattori, come il tipo di strade che percorri...ad esempio una strada bianca che ha molte buche è più soggetta a farle fulminare...se usi poco i fari magari sei sempre in città di giono non gli usi quasi mai si fulmino di meno...:63:
 
Sinceramente non penso che una lampadina bruciata dopo un' anno dalla sostituzione sia una cosa così strana, poi si dovrebbe sapere per quante ore quella lampadina è rimasta accesa...in ogni caso, come già detto da altri e partendo dal presupposto che non ci siano problemi , sono svariati i fattori che determinano la vita di una lampadina...per quanto mi riguarda, in 4 anni di vita, ad Eugenia ho sostituito 2 lampadine H4 (...prima si è bruciata la sx e poche settimane dopo la dx...).
 
Bruciatura lampadine

Ciao a tutti ragazzi..
L'anno scorso abbiamo sotituito le lampade di entrambi i fari anteriori della yaris perchè bruciate..
Ieri, sorpresa, si brucia nuovamente una lampada del faro anteriore..:no:

Io mi chiedo ......

Se può servire in 8 anni le ho cambiate 2 volte, di sicuro dipende dal tempo che rimangono accese e dal percorso stradale più o meno accidentato.
 
Le normali lampade alogene di marca (Osram, Philips) hanno mediamente una durata dichiarata sulle 500 ore.

Nelle serie con flusso luminoso maggiorato la durata si dimezza!
 
Indietro
Alto