fari b-xeno

Dopo aver fatto installare sul mio Rav4.3 un kit Xenon 6.000°K:smile: avevo il "problema" delle lampade di posizione...:wacko:

Andando dritto su quelle convenzionali, ho trovato queste:

ray-r130-g.jpg


Spesa: 8 Euro :biggrin2: in un negozio di autoacessori a Riccione

...e la resa è eccellente!!!!:63:

Sono blù da spente e bianchissime da accese :smile:

P.S. Spero solo che si mantengano bianche per sempre:rm_shifty

I led dovrebbero fare una luce ancora più bianca...uso il convenzionale perchè non li ho provati... :no:

...ma non hanno molta intensità di luce...e nel Rav ne serve tanta , dato che devono illuminare un area abbastanza vasta... :whistling

Si, giusto...... i fari anabbaglianti sono lenticolari (polielissoidali) :63:

Ciao


Grazie per le info.... inizio ad ordinare il kit alla xenonlamp e poi vedo se riesco a trova le posizioni come le tue.....

:wink_smil
 
Kit H11 5000 professional arrivato ed installato.... il tutto è davvero facilissimo da montare..... il rav 4 non avendo la calotta sulla lampadina non bisogna bucare nulla.... le centraline le ho installate sotto la stava che trovate davanti ai fari (dove è avvitato il serbatoio liquido per capirci) con due fasciette grandi in plastica.... quando si rimonta il carterino non si vede nulla..... ho sostituito anche le luci di posizioni con 2 osram bianche.... risultato eccellente.
 
Kit H11 5000 professional arrivato ed installato.... il tutto è davvero facilissimo da montare..... il rav 4 non avendo la calotta sulla lampadina non bisogna bucare nulla.... le centraline le ho installate sotto la stava che trovate davanti ai fari (dove è avvitato il serbatoio liquido per capirci) con due fasciette grandi in plastica.... quando si rimonta il carterino non si vede nulla..... ho sostituito anche le luci di posizioni con 2 osram bianche.... risultato eccellente.

Grande Darkness :63: :63: :63:


....adesso mancano soltanto le foto...:shifty:
...con i fari accesi...!!!!:biggrin2:

:cheers:
 
installato,:drive1: Kit H11 6000 professional, luci di posizione, xenon abbaglianti H3, tutto un altro mondo:77: ciao a tutti.
 
ciao Illuca, il kit è stato installato dall'elettrauto, non ci vuole molto tempo, circa un'ora, per la precisione, una centralina va sopra la vaschetta dell'acqua, la seconda centr. sopra un contenitore di plastica bianco, che dovrebbe essere il condotto del filtro aria, il tutto fissato con fascette adesive (senza bucare). Il nome del kit ora non lo ricordo, cmq la spesa per le luci bianche posizione, abbaglianti xenon h3 e kit compreso montaggio e garanzia 2 anni € 400,00.:giljotiin
 
ciao Illuca, il kit è stato installato dall'elettrauto, non ci vuole molto tempo, circa un'ora, per la precisione, una centralina va sopra la vaschetta dell'acqua, la seconda centr. sopra un contenitore di plastica bianco, che dovrebbe essere il condotto del filtro aria, il tutto fissato con fascette adesive (senza bucare). Il nome del kit ora non lo ricordo, cmq la spesa per le luci bianche posizione, abbaglianti xenon h3 e kit compreso montaggio e garanzia 2 anni € 400,00.:giljotiin

ma hai messo anabbaglianti e abbaglianti..quindi 2 centraline giusto?marca? anche di quelle di posizione.. please
saluti
 
Ieri ho montato il Kit, queste sono le prime foto, appena riesco ne faccio una di notte!





ciao!:63:
 
ma hai messo anabbaglianti e abbaglianti..quindi 2 centraline giusto?marca? anche di quelle di posizione.. please
saluti

scusami per il ritardo, ho la ragazza nelle marche e sono tornato oggi, cmq, non ho installato le due centr. ma solo quella per gli anabbaglianti, il costo di due è alto, però se vuoi fare un bel lavoro sarebbe consigliato l'installazione delle due.
Primo commento serio, la visibilità è molto migliorata, è talmente buona che non hai bisogno degli abbaglianti :dipiu: (questa è una mia considerazione), quindi ti consiglio di fare prima una prova, poi decidi tu, se mettere gli abbagl., se la strada è bagnata riflette un pò la luce, ma non ti danno fastidio alla vista, attenzione sono un po delicate, accendere SEMPRE prima la macchina e poi le luci.
Per la marca devo andare nel box per vedere le scatole, dopo riferirò, spero di essere stato esaustivo se vuoi sono sempre qui.
 
scusami per il ritardo, ho la ragazza nelle marche e sono tornato oggi, cmq, non ho installato le due centr. ma solo quella per gli anabbaglianti, il costo di due è alto, però se vuoi fare un bel lavoro sarebbe consigliato l'installazione delle due.
Primo commento serio, la visibilità è molto migliorata, è talmente buona che non hai bisogno degli abbaglianti :dipiu: (questa è una mia considerazione), quindi ti consiglio di fare prima una prova, poi decidi tu, se mettere gli abbagl., se la strada è bagnata riflette un pò la luce, ma non ti danno fastidio alla vista, attenzione sono un po delicate, accendere SEMPRE prima la macchina e poi le luci.
Per la marca devo andare nel box per vedere le scatole, dopo riferirò, spero di essere stato esaustivo se vuoi sono sempre qui.

A parte che quanto riporti varrebbe per qualsiasi apparato elettrico/elettronico presente sull'auto compresa l'autoradio, ma le Xeno sono molto poco delicate in quel senso: il Ballast lavora da 9 a 15v senza problema alcuno ed è lui a fornire l'energia alla lampade con regolazione di tensione e corrente, tanto che se metti in moto non vedrai neanche le luci "abbassarsi".
Quanto dici invece vale tantissimo sulle auto che hanno l'illuminazione che viene "esclusa" quando metti in moto, in quel caso il repentino spegnimento/riaccensione può, alla lunga, far danni

Rob
 
ciao Rob, :blush: chiedo venia.., riporto la frase detta dall'installatore, cmq grazie per la precisazione ciao.
 
ciao Rob, :blush: chiedo venia.., riporto la frase detta dall'installatore, cmq grazie per la precisazione ciao.

No no non ti volevo bacchettare :smile: , stavo solo specificando che per il tuo modello di auto questo problema è inesistente, anche se il principio base è assolutamente corretto. In poche parole, se metti in moto a luci accese non accade niente nel tuo caso, ma se puoi farlo a luci spente.. è meglio :biggrin2:
 
grazie Rob, sono sempre più contento di incontrare in questo furum persone preparate e gentili, ciao:cheers:
 
scusami per il ritardo, ho la ragazza nelle marche e sono tornato oggi, cmq, non ho installato le due centr. ma solo quella per gli anabbaglianti, il costo di due è alto, però se vuoi fare un bel lavoro sarebbe consigliato l'installazione delle due.
Primo commento serio, la visibilità è molto migliorata, è talmente buona che non hai bisogno degli abbaglianti :dipiu: (questa è una mia considerazione), quindi ti consiglio di fare prima una prova, poi decidi tu, se mettere gli abbagl., se la strada è bagnata riflette un pò la luce, ma non ti danno fastidio alla vista, attenzione sono un po delicate, accendere SEMPRE prima la macchina e poi le luci.
Per la marca devo andare nel box per vedere le scatole, dopo riferirò, spero di essere stato esaustivo se vuoi sono sempre qui.

ok allora aspetto marca e prezzo:wink_smil ciao
 
eccomi :sorry:
anabbaglianti centralina modello H11 marca "HID LAMP SYSTEM" Garanzia 2 anni sulla centr.:lighten: e lampade,
abbaglianti mod. HB 3 marca "XENON BLU" credo 6 mesi
luci posizione HIGHT POWER COLOR.
 
eccomi :sorry:
anabbaglianti centralina modello H11 marca "HID LAMP SYSTEM" Garanzia 2 anni sulla centr.:lighten: e lampade,
abbaglianti mod. HB 3 marca "XENON BLU" credo 6 mesi
luci posizione HIGHT POWER COLOR.

Se hai certezza che siano filtrate UVA (ma per favore, sii certo) potresti inserirle nella lista preparata nella sottosezione relativa alle luci, nel thread in evidenza? Grazie
 
installato,:drive1: Kit H11 6000 professional, luci di posizione, xenon abbaglianti H3, tutto un altro mondo:77: ciao a tutti.

Ciao,mi spieghi come hai fatto a installare lo xeno negli abbaglianti? hai preso due centraline separate per abbaglianti e anabbaglianti oppure hai semplicemnte sostituito le lampadine con delle effetto xenon,se si quanti watt d'uscita!
grazie
 
ciao fast
ho sostituito soltanto le lampadine per gli abbaglianti (effetto xeno), mi ricordo che sono h3 e sviluppando 100 watt.ciao :63:
 
Indietro
Alto