Estensione garanzia

ginogiob76

TCI Junior Member
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
7
Località
modena
Ciao ho uno toyota verso my 2013. Per ora tutto ok . Ora mi scade la garanzia dei 3 anni e sono indeciso se estenderla (550 euro per 2 anni). Consigli?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ah...Preciso che si tratta di una verso diesel 2.0 D

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Se ultimamente non è cambiato qualcosa, l' estensione copre tutto quanto descritto nella garanzia "normale" tranne "rottura di vetri e cristalli, dischi freno, ammortizzatori, catalizzatore, pneumatici, frizione, accessori", in sostanza, a parte i vetri e cristalli, i componenti soggetti ad usura.

Ricordati che deve essere attivata almeno un mese prima della scadenza di quella normale triennale.

https://www.toyota.it/assistenza/garanzia/estensione-garanzia.json
 
Ok grazie. Toyota mi ha fatto avere il dettaglio della copertura della garanzia. Io farò circa 20.000km all'anno . Voi l'avete fatta?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Io la farei, tanto se si rompe qualcosa con 550€ per 2 anni, conviene stare tranquilli!
Costerebbe di più la cosa rotta (quindi mi gratto io per te, ma fallo pure tu...non c'è problema)
 
Anch’ io l' ho fatta e naturalmente..... non mi è servita!

Però, se non l’ avessi fatta, molto probabilmente si sarebbe rotto qualcosa…….

E’ la legge di Murphy! :biggrin2:
 
Ciao ho uno toyota verso my 2013. Per ora tutto ok . Ora mi scade la garanzia dei 3 anni e sono indeciso se estenderla (550 euro per 2 anni). Consigli?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Anche io ho una Verso 2013, e a maggio mi stava scadendo la garanzia.
Ho fatto l'estensione, costa un botto, ma l'ho fatta più per scaramanzia, come se fosse un'assicurazione.
Magari non avrò bisogno di utilizzarla ma mi fa sentire più tranquillo
 
Sicuramente alla scadenza della garanzia sulla mia , la rinnovererò. Tanto succede che se non lo fai credendo che tanto non succede nulla, è la volta buona che ti arriva il conto

Inviato dal mio SM-C115
 
Fatta l'estensione al momento dell'acquisto, approfittando di un leggero ritardo sulla consegna dell'auto ho spuntato uno sconto. Non ricordo bene ma penso di averla pagata 450,00 euro per due anni.
 
Indietro
Alto