Errore aggiornamento TNS 300 HELP!

enrico.rm

TCI Member
Registrato
31 Agosto 2006
Messaggi
31
Età
47
Località
Roma
Ciao a tutti, spero mi possiate essere di aiuto. Ho letto la discussione sull'aggiornamento dal TNS 300 al 310, postata tempo fa da sergioco.

Una volta rimediato il DVD l'ho aggiornato, ma mi da un errore: TMC box non trovato. Cosa significa? C'è un rimedio?

Se non ci dovesse essere rimedio c'è qualcuno che sa dov'è il tasto reset?

Grazie a tutti anticipatamente
 
Re

Ciao a tutti, spero mi possiate essere di aiuto. Ho letto la discussione sull'aggiornamento dal TNS 300 al 310, postata tempo fa da sergioco.

Una volta rimediato il DVD l'ho aggiornato, ma mi da un errore: TMC box non trovato. Cosa significa? C'è un rimedio?

Se non ci dovesse essere rimedio c'è qualcuno che sa dov'è il tasto reset?

Grazie a tutti anticipatamente
Il Tns 310 a differenza del tns300 è predisposto per il controllo del ricevitore tmc (informazioni sul traffico integrate nel navigatore con percorso alternativo in automatico).
Premendo una sequanza di tasti una volta che il percorso è impostato (mi pare due volte menu se non sbaglio...) andresti ad attivare il ricevitore tmc.
Se il ricevitore tmc non ce l'hai ( e nessuno ce l'ha in italia) ti compare il messaggio di cui parli.
In altre condizioni tale messaggio non ti apparirà mai e potrai usare il tuo navigatore normalmente...
Ti confermo che il mio sta funzionando sempre molto bene e ne sono molto soddisfatto, a parte qualche piccolo baco tipo via santa chiaza anzichè via santa chiara!!! eh eh eh è successo ieri a giussano...

Fammi sapere... ciao ciao
 
Indietro
Alto