emozione: è arrivata!

brugnaf

TCI Advanced Member
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
175
Località
milano
Vedo che ha chiamato il CONCE ed è arrivata.

Ora cosa devo fare? :wink_smil
1. iscrivermi da qualche parte nel censimento (how?)
2. che cosa è bene verificare prima che me la consegni? (volante centrato? dvd con le mappe aggiornato? tentare ulteriori sconti vista che mi ha fatto "solo" il 6,2% e la pubblicità che gli sto facendo?...)

ALEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOO
 
Fatti "offrire" quantomeno un pieno di carburante, controlla eventualmente che il dvd sia 2007, lascia perdere il volante, controlla invece che ti abbiano montato correttamente (lo deve fare la conce in preconsegna) tutte le parti di copertura posteriore quì raffigurate ( ame non hanno montato le due evidenziate in giallo :biggrin2:


Poi iscriviti al censimento. "How" fattelo dire dal Tramp (triplo :biggrin2: )

e, infine vieni a :cheers: brindare con noi, per il lieto evento, a Senigallia!

vedi: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=97
 
bene mi fa molto piacere che sia arrivata!!!!!!

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

si sono daccordo con jap, lascia stare il volante, forse la mia lo avra' (mi ha detto che l'ha portata in giro per burocrazia) un po storto a sinistra ma poco quindi secondo loro non vale la pena intervenire.

ma io al limite se mi da fastidio, la correzione del volante (centratura) vado a farla fare dal mio gommista di fiducia, tanto è una spesa bassa mi pare tipo 50 euro.
ma li sono sicuro che, sapendo che sono scassamoroni, mi accontentera!!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

i pezzetti vari di sottoscocca sono invece importanti,
io ieri non ho guardato la mia se li aveva.

ma domani prima di ritirare guardo.

mi stampo una copia dela foto e guardo

:smile: :smile: :smile: :smile:

ciao

stratocaster
 
bene mi fa molto piacere che sia arrivata!!!!!!

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

si sono daccordo con jap, lascia stare il volante, forse la mia lo avra' (mi ha detto che l'ha portata in giro per burocrazia) un po storto a sinistra ma poco quindi secondo loro non vale la pena intervenire.

ma io al limite se mi da fastidio, la correzione del volante (centratura) vado a farla fare dal mio gommista di fiducia, tanto è una spesa bassa mi pare tipo 50 euro.
ma li sono sicuro che, sapendo che sono scassamoroni, mi accontentera!!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

i pezzetti vari di sottoscocca sono invece importanti,
io ieri non ho guardato la mia se li aveva.

ma domani prima di ritirare guardo.

mi stampo una copia dela foto e guardo

:smile: :smile: :smile: :smile:

ciao

stratocaster

Non so se stai allo scherzo oppure gli hai creduto, ma jap ti stava pigliando per il c....! Ha detto che il volante suo non era al centro, ma SPOSTATO a sinistra! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 Te credo! Come fai a guidare col volante al centro in mezzo ai due sedili????
 
Indietro
Alto