Articoli tecnici Elettronica ???

LucaVaja

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
107
Località
Milano
Ragazzi, sono stato in trasferta di lavoro per una decina di giorni ed oggi ho ripreso la Toyotina notando che si sono resettate tutte le "scelte" da me impostate. Come se si fosse staccata la batteria creando un reset totale...

Boh, cosa alquanto strana...
Mi si è resettata anche quella maledetta radio, che finalmente ero riscito a memorizzare sia canali che suoni...

Vi è mai successo?
 
Ragazzi, sono stato in trasferta di lavoro per una decina di giorni ed oggi ho ripreso la Toyotina notando che si sono resettate tutte le "scelte" da me impostate. Come se si fosse staccata la batteria creando un reset totale...

Boh, cosa alquanto strana...
Mi si è resettata anche quella maledetta radio, che finalmente ero riscito a memorizzare sia canali che suoni...

Vi è mai successo?

mai successo mi spiace, ma vorrei chiederti, cos'è che si può impostare come "scelte"?
perchè a me non viene in mente nulla e magari invece ci sono cose delle quali non sono a conoscenza...
 
Ragazzi, sono stato in trasferta di lavoro per una decina di giorni ed oggi ho ripreso la Toyotina notando che si sono resettate tutte le "scelte" da me impostate. Come se si fosse staccata la batteria creando un reset totale...

Boh, cosa alquanto strana...
Mi si è resettata anche quella maledetta radio, che finalmente ero riscito a memorizzare sia canali che suoni...

Vi è mai successo?

mi sembra di aver letto di sfuggita sul libretto che dopo un tot di giorni di inutilizzo succede qualcosa.. rileggerò
 
io quest' estate l' ho lasciata " sola " a Milano per 3 settimane, al ritorno ho inserito la chiave ed e' ripartita subito

Non capisco pero' oltre alla radio che potesse memorizzare le stazioni cosa altro vi fosse...

tu hai sedile con memoria ? :biggrin2:
sospensioni autolivellanti ? :biggrin2:
cosa...?? :bleh:
 
mai successo mi spiace, ma vorrei chiederti, cos'è che si può impostare come "scelte"?
perchè a me non viene in mente nulla e magari invece ci sono cose delle quali non sono a conoscenza...

Dai, non sottovalutare troppo la piccolina...

Me ne sono accorto in primis dal trip A, poi ho messo il Trip B ed era identico come chilometraggio, poi i consumi (la media se non erro?) alla fine ho acceso la radio e le stazioni, che avevo memorizzato insieme ad un ingegnere-termofisico-nucleare-elettronico-strutturista-geometra-architetto e laureato ad Harvard nonchè capo sala di controllo di Huston e responsabile tecnico della Nasa a Cape Canaveral, sono sparite ed a quel punto mi sono messo a piangere al semaforo.....
 
Mitico Luca ! :biggrin2:
come stai ? all ok?

Ciao Fede, io tutto bene grazie e tu?

Apparte il fatto che oggi pomeriggio ero fermo al semaforo ed un vecchio rincoglionito si è delicatamente fatto tutto il mio parafango posteriore per fermarsi!!!!!:104230044

... e come scusa mi ha detto che i sensori anteriori non gli hanno suonato........ da quando in qua i sensori suonano sempre?!

che cazzo ora devo anche portarla a rifarsi il look.....
 
Indietro
Alto