Elettroattuatore cambio M-MT delicato?

J.Livingstone

Supporter
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1,133
Località
Caserta
Vi riporto quanto letto nel forum Virgilio dedicato alla Corolla M-MT: sembra una odissea,ma,fortunatamente,a lieto fine,e,soprattutto,sembra,accettata con una certa filosofia dal nostro "collega" corollaro.

http://motori.virgilio.it/auto/vist...oyota_corolla_d-4d_m-mt_prova.html?tbk=114828

Resta ovviamente il dubbio se possa trattarsi di un caso isolato,e,soprattutto,se il guasto all'elettroattuatore possa essere una possibilità  non remota. In fondo, con un cambio manuale, un guasto del genere,ovviamente non può succedere.........perchè,come diceva una volta il buon Henry Ford: "Tutto quello che non c'è (in un'auto),non si guasta!". :wink_smil
Preferisco riderci sopra,ma.........gli scongiuri sono d'obbligo!
Gradirei pareri, grazie.
 
Mi fa piacere che il nostro nuovo amico Erminio, chiamato in causa dal mio messaggio, abbia deciso di entrare in questo forum e dire la sua (anche se non avresti dovuto aprire un altro topic! :wink_smil ).
In effetti, al di là  della sicurezza che dà  il sapere di godere di una garanzia di ben 5 anni, resta sempre il timore che un problema di quel genere possa avere conseguenze facilmente immaginabili, specie se si verifica in vacanza e lontani dalla propria città  di residenza. Vediamo se qualcun altro si farà  vivo per citare guasti gravi al cambio M-MT. Nel frattempo......ci grattiamo!!!!!!
 
J.Livingstone ha scritto:
Vediamo se qualcun altro si farà  vivo per citare guasti gravi al cambio M-MT. Nel frattempo......ci grattiamo!!!!!!

Mamma mia, smettiamola di parlare di FUTURI e PROBABILI guasti al cambio MMT per favore, altrimenti vado in paranoia :evil(1):

SGRAT SGRAT SGRAT :wink_smil
 
Indietro
Alto