Ecco la mia TS MY04 fresca fresca!

azzo che bella che è..
i loghi TS mi fanno arrapare....e anche la duomi di serie...
 
quando mi hanno aperto il cofano in concessionaria e ho visto la duomi mi sono gasato :wink_smil ...non me l'aspettavo: nelle foto della prova di auto del MY02 non c'era, come non c'erano molte altre cose...e pensare che ero andato alla toyota per vedere di una MR...la corolla MY02 non me la sarei mai fatta ma quando ho visto le foto del MY04 nella brochure... :wub:
parlando di loghi TS, mind che tu sappia (domanda aperta ovviamente a tutti) si trovano quelli adesivi posteriori (quelli metallici si intende)?
 
si fan fare da una serigrafia che è meglio...

perche ti interessano???
non vorrai riempirla di stemmi TS eh???

io volevo farmi fare i loghi ts su stoffa in modo poi da cucirli sull'angolo dei tappetini vicino alla scritta celica...
sarebbe bello....
 
no mind, solo uno dietro...sono ancorato allo stile audi: uno sulla calandra davanti, uno sul baule dietro...tutto qui, pulito pulito
 
ah, la morosa di un mio caro amico lavora in un'azienda in cui fanno stemmi e altre cose di stoffa...credo che per lei sarebbe facile farli: in teoria le basta un disegno su carta magari già  dimensionato come lo preferisci e dovrebbe riuscire a farli facilmente...l'anno scorso ad un tizio ha fatto una maglia con logo honda di lato davanti e grande dietro...eventualmente le chiedo se ti interessa
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
no mind, solo uno dietro...sono ancorato allo stile audi: uno sulla calandra davanti, uno sul baule dietro...tutto qui, pulito pulito


ah capisco...
pensa che io è da quando ce l'ho che non so se togliere quello dietro..
la scritta toyota l'ho eliminata un'ora dopo circa....

cmq a me interessa...chiedi pure...stemma TS 10 cm X 10 cm a mo di toppa...da cucire insomma...
grazie mille!!!
 
Bellissima, complimenti! :63:

L'hanno fatto veramente bene questo restayl....restailyng....restaylyng... insomma, questo facelift! :biggrin2:

Pagata?
 
21000????
nuova????
solo?????
azzo credevo di piu io...tipo 24k o giu di li....bella storia...
oggi ho letto il paragone tra civic type R..astra turbo...megane sport...golf GTI...
ce l'avrei vista bene la corolla TS...stessa fascia di prezzo...stessa tipologia...peccato
 
eh, lo so, è stato anche per merito del prezzo favorevole abbinato alla ricca dotazione che ci siamo orientati su questa...ero andato a vedere civic type-r e golf ed entrambe, complete di tutto quello che ha la mia corolla (quindi anche il navi) costavano mooolto di più (anche considerando poi lo sconto): 27k la golf, e ancora ancora uno potrebbe giustificarli perchà© è veramente una macchina straordinaria, e quasi lo stesso per la civic che credetemi, era la mia chimera, ma son contento di averla vista perchà© mi ha molto deluso: certo è una type-r e quindi niente da dire, so bene cosa voglia dire quella sigla, ma cazzo per tutti quei soldi, tolti i due spettacolari sedili anteriori non ha nulla e non è per niente curata, pensate che il divano posteriore pare na panca ricoperta e buttata lì tanto per l'omologazione del veicolo...ha davvero troppo poco per quel che chiedono...la corolla è un'alternativa troppo valida, l'ha detto perfino il tizio della honda!
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
21000 tondi con navi


21000 con Navi?? sul forum c'e' chi l'ha pagata 19000 con ritiro usato di 4000 Euro! :blink: probabilmente con o senza permuta quello è lo sconto che fanno, quindi, o ti valutano l'usato o ti scontano il nuovo, giusto? :smile:
vuol dire che senza navi starei dentro nei 20000 !! mica male come sconto!, hai fatto un affare! :63:
 
Ultima modifica:
diciamo che se non gli dai dentro un usato gli fai un gran favore perchà© loro sono costretti, anche se rientri un rottame, a rivenderlo dando un anno di garanzia per legge, di conseguenza un'occhiata e un'eventuale sistemata ce la devono dare...e quindi tendono ad accontentarti con uno sconto maggiore se non rientri usati...poi devo dire che gli sconti che riesce ad estorcere mio papà  :dev: sono pazzeschi...anni e anni di esperienza a lavorare con banche, clienti e fornitori hanno il loro valore!
 
anke a me hanno detto ke in effetti gli rompe avere un'auto in usata ke rientra..ma nn mi hanno fatto sconti..forse xkè la mia era usata??
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
credo proprio di sì!

lo credo anch' io usato con usato scontano quasi nulla ...

comunque che spettacolo la TS , ma son quelli gli interni di serie? :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Azz, quindi anche la pedaliera sportiva è di serie?? :77:

Cavolo, come optional costa 150 euro...

Prezzo ottimo, veramente.

Ma la parte centrale della plancioa la fanno solo cosi', e non più alluminium like?
Sembra bella, magari facci qualche foto più da vicino se puoi, son curioso di vederla bene nei particolari :biggrin2:

Ciaooo :smile:
 
Indietro
Alto