E se volessi cambiare colore?

Danca, trova un rivestimento morbido da applicare alle plance dure delle Toyota, e vedrai che con questo forum fai i milioni... :wink_smil :biggrin2:

ma c'è già! :tongue:unk:

C'è la finta pelle per fare interni ed esterni che è una figata pazzesca!

Questo pero' non è un mio lavoro! :wink_smil

dscn0604.jpg


dscn0606.jpg
 
ma c'è già! :tongue:unk:

C'è la finta pelle per fare interni ed esterni che è una figata pazzesca!

Questo pero' non è un mio lavoro! :wink_smil

foto degli interni in pelle!!! visto che uno c'è...

p.s. ma devono togliere anche gli scricchiolii!!!:biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
foto degli interni in pelle!!! visto che uno c'è...

p.s. ma devono togliere anche gli scricchiolii!!!:biggrin2:

Interni con la pelle ancora non ne sono stati fatti! Con il carbonio si invece... son le foto che ho postato prima e il materiale praticamente è lo stesso... :cheers:

Per gli scricchiolii invece non posso farci nulla! :no:
 
:blink::blink: Scusa.... finta pelle, come i nostri volanti no?!? Tu tocchi quella Mini e hai lo stesso effetto, morbida come il culetto di un bimbo:blink::biggrin2:

Altra cosina "brutta", in caso di auto rifatta con pellicole la classica strisciata su paraurti/ fiancata costa molto il ripristino?!? Il classico appoggio da parcheggio che comporta, la pellicola rimane intatta o si strappa/ deteriora?!? sportierate, la pellicola si danneggia?!? Tasferimenti di vernicie, si può pulire la pellicola?!?
Scusa eh Danca, in sostanza voglio solo capire quanto è resistente e sfruttabile la pellicola :smile:
 
:blink::blink: Scusa.... finta pelle, come i nostri volanti no?!? Tu tocchi quella Mini e hai lo stesso effetto, morbida come il culetto di un bimbo:blink::biggrin2:

Altra cosina "brutta", in caso di auto rifatta con pellicole la classica strisciata su paraurti/ fiancata costa molto il ripristino?!? Il classico appoggio da parcheggio che comporta, la pellicola rimane intatta o si strappa/ deteriora?!? sportierate, la pellicola si danneggia?!? Tasferimenti di vernicie, si può pulire la pellicola?!?
Scusa eh Danca, in sostanza voglio solo capire quanto è resistente e sfruttabile la pellicola :smile:

Allora, si puo' ripristinare anche solo la parte danneggiata senza problema! Il costo non è elevato e si puo' inserire nell'assicurazione!
Ha una buona resistenza e si puo' pulire tranquillamente anche all'autolavaggio! :biggrin2:

che spettacolo la mini! ma quando uno la lava?

Si lava normalmente come se fosse verniciata! :tongue:unk:
 
scusa Danca, vorrei sapere dove operi :biggrin:
no xke per gli interni mi piacerebbe davvero fare qualche miglioramento.
esiste un sito dove poter vedere tutte le coperture pro interni, in modo da farsi un idea?

se un povero cristo volesse usarle sul mobile dello stereo, le troverebbe?

(fai anche mobili? :biggrin2: )
 
scusa Danca, vorrei sapere dove operi :biggrin:
no xke per gli interni mi piacerebbe davvero fare qualche miglioramento.
esiste un sito dove poter vedere tutte le coperture pro interni, in modo da farsi un idea?

se un povero cristo volesse usarle sul mobile dello stereo, le troverebbe?

(fai anche mobili? :biggrin2: )

Allora, io lavoro nella zona Varese Como, ma se dai un occhiata qui trovi anche in giro per l'italia..


(JohnSteed: Ho rimosso i link, comunque basta una ricerca su google per farsi un'idea generale...)


Si, faccio anche arredo d'interni con adesivo! :tongue:unk:

@ Mod. Se i link sono un problema rimuoveteli pure! :wub:
 
Ultima modifica di un moderatore:
è da un po' che pensavo di fare le 2 bande nere ai lati della consolle centrale della new yaris carbon, dici che è fattibile la cosa? dovrei venire da te per farle giusto? quanto mi costerebbe il lavoro? Al sabato mattina lavori?
 
hai qualche foto di interni?

dovrebbero esserci quelle del bmw qualche pagina indietro! :biggrin:

è da un po' che pensavo di fare le 2 bande nere ai lati della consolle centrale della new yaris carbon, dici che è fattibile la cosa? dovrei venire da te per farle giusto? quanto mi costerebbe il lavoro? Al sabato mattina lavori?

Si, tranquillamente fattibile! Lavoro anche il Sabato! Piu' che altro vorrei capire meglio cosa vorresti decorare! :wub:
 
Indietro
Alto