E' davvero ME RA VI GLIO SA ! ! !

rexale

TCI Junior Member
Registrato
17 Gennaio 2008
Messaggi
14
Località
Roma
Finalmente l'ho ritirata!!!

1.4 D4D 5 porte nero met !!! Accessori montati: vivavoce bluetooth con comandi al volante e chiamate vocali, modanature laterali (volutamente) non verniciate, tappetini in gomma e vaschetta proteggi vano carico.

Ancora ci ho fatto neanche 20 Km perchè dovevo rientrare a lavoro ma stasera già ci farò un centinaio di chilometri.

L'animaccia delle aziende di carburante: oggi a self service gasolio a 1,264.... Dico "a self service"!!! :104230044 per un totale di 56,99 euro di pieno (circa 5 litri me li aveva forniti la concessionaria. Vediamo al prossimo rifornimento i dati di consumi che mi farà stilare.

Per il resto è grandiosa!!! Guida subito che ti mette a proprio agio, sterzo molto comodo e cambio che, una volta fatta la mano, è davvero efficace. Il vivavoce che ho messo è un chiaro ritorno a certi desideri da adolescente mentre mi guardavo su Italia 1 le primissime puntate di SUpercar :biggrin2::biggrin2: e anche a mio cugino, che ha una corolla 1.6 VVT-i SW del 2002, è piaciuta tantissimo: grazie a lui e a mio cognato, che ha una avensis del 2000, ho conosciuto il mondo Toyota e le qualità che ne fanno una grande casa costruttrice e adesso beh, non vedo l'ora di godermi la "pupa" questo week end!!!

Un salutone a tutti e a presto con le foto della macchina!!!

Ale
 
già..

Già è davvero una figata.. io ho la mmt e ti dico che è uno sballo... fà-tutto-lei......:63:
 
Una domanda per te che hai il blue con comandi al volante.
Hai provato a collegare un cell e far andare un gps? L'audio si sente attraverso le casse?
Grazie
 
Una domanda per te che hai il blue con comandi al volante.
Hai provato a collegare un cell e far andare un gps? L'audio si sente attraverso le casse?
Grazie


Io ho il sistema bluetooth executive e con il mio palmare (ma non col cellulare) sono riuscito a realizzare ciò. :63:
 
Io ho il sistema bluetooth executive e con il mio palmare (ma non col cellulare) sono riuscito a realizzare ciò. :63:

Dai.... :smile:

Come hai fatto??? Spiega spiega :smile:

Piuttosto la mia auris ha un difetto sull'autoradio che domani mi sistemeranno in conce: dopo che la macchina è spenta per alcune ore si perdono tutte le memorie, mi hanno detto che probabilmente è un problema di collegamenti. Per il resto il problema dei fischi in frenata che se non migliorerà entro i primi 1000 Km (sono a 510) mi sostituiranno le pastiglie.
 
Io ho il sistema bluetooth plus ed ho appena cambiato il cellulare ho preso il 6110 navigator e l'ho già provato le indicazioni del navigatore le sento dalle casse dell'autoradio.
 
fabius!
anch'io ho un palmare Eten X500.
Come si fa??

Non Bisogna essere degli informatici, basta avere il palmare o il telefonino giusto che invia le indicazioni via bluetooth, come ad esempio il mio.
Non è un problema di configurazione.
Io ad esempio Ho un Palmare Mio A501!!!
 
Indietro
Alto