E' arrivata!!!!

tarquinio

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
110
Località
Toscana
Come previsto nel contratto ieri è arrivata la mia nuova avensis 2.2 d4d 150.
Che dire... è bellissima :wub: e monta pure (come speravo) pneumatici michelin (per la precisione PILOT PREMACY).
Adesso devono solo montare i sensori di parcheggio e il modulo bluetooth e lunedì sarà  mia :cheers:

sono stracontento :tongue:unk:
ciao a tutti e grazie dei consigli che mi hanno portato a fare questa scelta :cheers: :cheers:
 
Complimenti :cheers: ed Auguri :yay: :yay: :yay: :tongue:artytime :tongue:artytime :drive1: :drive1: :drive1:
 
tarquinio ha scritto:
Come previsto nel contratto ieri è arrivata la mia nuova avensis 2.2 d4d 150.
Che dire... è bellissima :wub: e monta pure (come speravo) pneumatici michelin (per la precisione PILOT PREMACY).
Adesso devono solo montare i sensori di parcheggio e il modulo bluetooth e lunedì sarà  mia :cheers:

sono stracontento :tongue:unk:
ciao a tutti e grazie dei consigli che mi hanno portato a fare questa scelta :cheers: :cheers:
ANCHE A ME E' ARRIVATA :63: :63: :63:

è arrivata ieri al conce e martedì sera la ritiro (per via di targhe, sensori, etc...)
solo che il bluetooth 3300 GPS non è ancora arrivato in quanto indisponibile per via dell'aggiornamento al software superiore :no: :no: :no: e quindi mi toccherà  aspettare per gustarmi il vivavoce.

@tarquinio:
dove te lo stai facendo montare il display ed il microfono del tuo bluetooth ??

inoltre :thumbdown :thumbdown a me non monta le michelin (come auspicavo) bensì le DUNLOP SP Sport 3000 che SI ... per carità , non sono malaccio, ma preferivo le Michelin con cui mi ci son sempre trovato benissimo.

Non ho ancora capito il criterio con cui scelgono le marche dei pneu in quanto accanto alla mia, arrivata con lo stesso carico, ce n'era una che montava le bridgestone!!! :fear2: :fear2:

Mha!!!!

Antonio
 
bene e complimentoni per la nuova arrivata :biggrin2: :63: :63: :63:

ah, sulle dunlop c'è da dire cha al buon G5 son durate pochissimo quelle gomme lì, a fronte di 50.000 60.000 che durano gli altri pneumatici...

la strategia di scelta dev'essere una sorta di sorteggio dei numeri del lotto... :biggrin2:
 
zac-1971 ha scritto:
@tarquinio:
dove te lo stai facendo montare il display ed il microfono del tuo bluetooth ??
(scusa ma forse mi sono espresso male)
intendo dire in che posto della plancia/abitacolo/etc...
FIno ad ora non son riuscito a trovare uno che mi consigli dove metterlo senza che sia di intralcio e per avere una buona visibilità  del display.

Inoltre, su consiglio del conce, non metterò il microfono dentro l'apposito slottino sullo specchietto perchè (dice) che perde di sensibilità  in quanto è un po' troppo "coperto" dalla griglietta di plastica del vano toy.

Antonio

SI ACCETTANO CONSIGLI (sono ancora in tempo a cambiare idea sul montaggio)
 
Montresor ha scritto:
ah, sulle dunlop c'è da dire cha al buon G5 son durate pochissimo quelle gomme lì, a fronte di 50.000 60.000 che durano gli altri pneumatici...
POCO QUANTO :wacko: :wacko: :wacko: ??

Comunque se durano poco vuol dire che son più morbide ... pertanto più "aderenti" all'asfalto (spero).
Inoltre con la mia guida abbastanza tranquilla conto di portarle avanti più della media.

La mia vecchia brava (penultima auto) l'ho data via a 88.000 km con le sue originali (michelin).
E la mia attuale megane ne ha 36.000 e sono più che nuove (sempre michelin)

Antonio
 
Montresor ha scritto:
bene e complimentoni per la nuova arrivata :biggrin2: :63: :63: :63:

ah, sulle dunlop c'è da dire cha al buon G5 son durate pochissimo quelle gomme lì, a fronte di 50.000 60.000 che durano gli altri pneumatici...

la strategia di scelta dev'essere una sorta di sorteggio dei numeri del lotto... :biggrin2:

Per la verità  non sono durate pochissimo .. sono durate nulla visto che dopo 10k km han deciso di metter su delle belle tette sui fianchi!! :77:

Speriamo che al nostro amico vada meglio ..... :wink_smil
 
G5X ha scritto:
Speriamo che al nostro amico vada meglio ..... :wink_smil
:fear2: :fear2: :fear2: :77: :77: :77:


"... sgrat ....", "... sgrat ....", "... sgrat ....", "... sgrat ...."

Antonio
 
Indietro
Alto