E' arrivata! (Avensis 2009)

farinata

TCI Junior Member
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
6
Località
Bruxelles
Ritirata circa 10 giorni fa , 2.0 Diesel SW, finitura Sol (anche se qui in Belgio mi sembra che sia un po' diverso - per esempio la mia ha i sedili in pelle di serie) Che dire? Per ora (2800 chilometri, incluso un viaggio in Italia), sono contentissimo, anche se alcuni piccoli nei rilevati in alcune prove (per esempio, i rapporti molto lunghi), li ho riscontrati anch'io. Per altri invece (rumorosità ad alta velocità, sistema frenante), sono completamente soddisfatto. Vi allego alcune foto poi, se ci sono curiosità, resto a disposizione!

20042009098.jpg
20042009100.jpg
20042009099b.jpg
20042009102.jpg
20042009103.jpg
20042009106.jpg
20042009104.jpg
 
Bellissima, allora quella che ho incontrato per strada 3 giorni fa era proprio la nuova!! Sempre una SW.
 
Non è male, è migliorata rispetto al vecchio modello,però il motore più adatto forse è il 2.2
 
mi sono fatto fare oggi una valutazione della mia, domani sento un altro concessionario, e poi decido...
massimo due mesi la voglio prendere...
 
Avensis 2.0 D-4D Sw

L'ho ritirata da 10 giorni quasi 1000 km..... di cui 500 in un solo gg
Che dire...
Grande, lunga, ma molto bella da guidare.

Compratela!!! :biggrin2:
 
Hei Erresse che ne dici di postarci impressioni di guida e magari qualche bella foto?
 
Sabato sono passato dal concessionario, mi ha detto che sono il primo della lista e a breve arriverà anche a me.
Dopo pochi giorni di prova posterò una marea di foto e impressioni di guida, statene certi!
Farò anche una bella foto alla stecca dell'olio per vederne il consumo nel tempo, guardiamo un po' se hanno effettivamente risolto i problemini del vecchio modello.
 
Io l'ho ordinata intorno al 20 di aprile ed ancora sto aspettando....:cray: Speriamo che me la consegnino entro la fine del mese, altrimenti dovrò aspettare settembre:ranting2:
Pilucchetta
 
A saperlo.....:wacko:
La executive 150 cv è stata ordinata circa una settimana dopo il lancio e il concessionario ha pure sbagliato il contratto. Infatti ho richiesto 3 optional: High Navi, Luxury Pack e Tetto panoramico ed il contratto l'ho firmato così. Se non chè circa un mese dopo il venditore mi chiama al telefono e mi dice che ha ricevuto una mail dal costruttore dove precisa che questi 3 optional non si possono avere in contemporanea, insomma ho dovuto scegliere di togliere il tetto panoramico e quindi rifirmare il contratto! Alla mia domanda di chiarimento, visto che era passato un mese (non un giorno o due:blink:smile:, se avessero quindi posticipato la consegna prevista di un mese in più, il venditore mi ha rassicurato dicendomio che l'intoppo (creato da loro) non influiva sui tempi di consegna. ovviamente non ho creduto nulla di quanto dettomi ed infatti dopo 2 mesi e mezzo della macchina ancora non si hanno notizie:thumbdown
Ecco tutto
Pilucchetta
 
Ecco la risposta ad una mia mail al servizio clienti:

Gentile Signor ......,

in merito alla sua comunicazione desideriamo, innanzitutto, manifestarle il
nostro rammarico per quanto ha generato in lei motivo di insoddisfazione.

Relativamente a quanto evidenziato, confermandole che è stata nostra cura
richiedere chiarimenti alla concessionaria Zerocento ed analizzare la
documentazione fornita, la informiamo che la consegna della sua vettura è
attualmente prevista nel prossimo mese di settembre, come indicato anche
nel contratto di acquisto da lei sottoscritto.

Ciò premesso, il personale della concessionaria Zerocento, da noi
contattato, provvederà a fornirle maggiori aggiornamenti sulle tempistiche
di consegna, non appena disponibili.


L'occasione ci è gradita per inviarle i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa


...praticamente il nulla, infatti sul contratto la consegna massima è prevista entro il 10 settembre, MA QUESTO LO SAPEVO GIA'!!!!!!!:ranting2:

Pilucchetta
 
Indietro
Alto