dvd per tns600 b9003

ste.pia

TCI Newbe
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
3
Località
MODENA
salve sono soddisfatto possessore di una toyota corolla verso del 2005 d4d
circa un paio di giorni fa ho subito un furto di tutto cio che avevo nell'auto compreso il dvd delle mappe del b9003 tns600 che era sul sedile.
qualcuno sa se puo trovare qualcosa di usato visto che nuovo costa una pazzia???
nessuno di voi può farmene una copia anche non troppo aggiornata per far funzionare almeno la radio??
grazie
 
giusto per correttezza

vole vo aggiornare quello dA me scritto in precedenza...
la radio con navigatore tns600 è stata da me acquistata via ebay da una persona che tra l'altro è iscritta a questo forum???
volevo precisare che la radio a me è arrivata a casa in un pacco delle poste italiane imballata in modo approssimativo senza dvd delle mappe come il venditore aveva specificato nell'inserzione... ho scritto precedentemente sul forum che mi erano state rubate per dare il beneficio del dubbio a chi mi aveva venduto il tutto... inoltre mi sono recato presso una concessionaria toyota della mia zona per ccapire se questa radio funzionasse e con mia sosrpresa dopo che il tecnico toyota mi aveva fornito ildvd delle mappe in prestito, mi sono accorto che la radio non leggeva i dvd..
mi rendo conto che questa discussione è fuori luogo in questo forum ma era giusto che precisassi e mi difendessi dal fatto che questa persona ha usato contro di me quello che avevo precedentemente scritto ...SAPENDO TRA L'ALTRO DI ESSERE IN MALA FEDE COMUNQUE ESITONO SEMPRE LE VIE LEGALI!!!!
 
Indietro
Alto