Durata NULLA OSTA

IvanTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
304
Località
Rimini
Ragazzi, dopo avere ottenuto il nulla osta dalla Toyota, questo ha una durata?

Cioè, c'è un limite di tempo per andare in motorizzazione e omologare le nuove misure oppure posso utilizzare il nulla osta quando mi pare?
 
Siccome è possibile richiedere il nulla osta per diverse misure di pneumatici mi sembrerebbe un controsenso se ci fosse una "scadenza" :rm_shifty.
 
IvanTS ha scritto:
Siccome è possibile richiedere il nulla osta per diverse misure di pneumatici mi sembrerebbe un controsenso se ci fosse una "scadenza" :rm_shifty.
Non te lo so dire però puoi chiedere il nullaosta per 2 dimenzioni ma, alla fine, è possibile farne trascrivere solamente una (evidentemente quella che monti):63:
 
Tu Sonub se non sbaglio hai i 16 con 195/45, come ti trovi? Hai perso in prestazioni?
 
IvanTS ha scritto:
Tu Sonub se non sbaglio hai i 16 con 195/45, come ti trovi? Hai perso in prestazioni?
Si ho i 195/45 R16... o meglio avevo... per un problemuccio avuto nell'installatore di hifi car :cray:
Sono stato costretto a rimettere i 15" e sicome per l'assicurazione passava tempo ho rigommato i 15" ed adesso sono quasi semisleek e rimetto i 16.

Mi sono trovato benissimo.... innanzitutto perchè quesat misura è di circa il 3-4% inferiore di diametro a quella di serie, quindi in questo modo si compensa l'allargamento poi per il resto anche se inizialmente ho avvertito un leggero appesantimento (dovuto però sia perchè i vecchi pneumatici consumati avevano il diametro ovviamente ridotto, sia perchè questi sono appena apena più larghi) palesemente compensato dalle migliori qualità dinamiche specie nei percorsi misti... in pratica non li cambio più. Mi piacciono e basta :63:
 
non appena avrò dei soldi mi faccio questi
ht3.jpg

da 16 guarda come ci stanno da dio..
yaris1email.jpg

yaris_meet_8.sized.jpg


1000 miglia...veramente fighi..
 
Indietro
Alto